A quanto pare glielo hanno gia ritirato.
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A quanto pare glielo hanno gia ritirato.
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Capito... allora fai sapere qualcosa se con quello sostituito hai una soluzione al problema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Te lo ripeto.
Striscie verticali di colore diverso dal grigio visibili a luminosità bassa sono normali. A luminosità massima sono anormali. Ovvio che se ti metti al buglio, a luminosità massima e ti avvicini il più possibile su uno sfodno grigio con l'occhio puoi intravedere qualcosa, mi pare normale insomma. L'importante è che non le visualizzi da nessuna altra parte a e non a luminosità massima.
ora ti mostro quale può essere un problema dello schermo del Nexus. Per capirci, io avevo questa roba qui anche al 100%
http://i44.tinypic.com/ab191f.jpg
Esatto io ho proprio quella roba lì! Ma allora è un difetto del display o un problema software? Comunque io ho un altro problema oltre a questo, quando accendo il telefono e parte l'animazione dopo la scritta "google" lo sfondo dell'animazione non è completamente nero ma è sempre sul rossiccio...qualcun'altro lo ha così?
Io in avvio vedo un bel nero di sfondo alla scritta google, ma durante l'animazione il nero è piu chiaro...
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
Comunque se metto la luminosità automatica il mio display fa proprio schifo, sulle pagine bianche è inguardabile. Vedo tutte queste bande verticali e sembra come se lo schermo fosse sporco...Cosa mi consigliate? Me lo faccio cambiare? Se tenete la luminosità automatica come vi si vedono le pagine bianche?
io passerei a dare una letturina anche qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...-software.html
Ma anche il fatto di avere le bande verticali rosa è un problema di software? Le mie stanno fisse, poi con il grigio e col bianco si accentuano di molto però si vedono e come! Il fatto è che oggi è il mio ultimo giorno disponibile per cambiarlo quindi vorrei essere sicuro di quello che faccio.
sta a te decidere...
io leggo che è una cosa frequente, poi non so
Forse è software.. magari con aggiornamento cambia tutto.... per la mia situazione secondo me conviene aspettare per assistenza..
nel mio con luminosita' automatica nel bianco vedo delle righe grigie sullo schermo.. leggere leggere.. con sreentest che mette la luminosita' al massimo tutto perfetto .. quindi direi che una caratteristica dello schermo con poco contrasto!!!
Ma io oltre alle righe grigie, vedo proprio delle strisce verticali rosa, che non sono su tutto lo schermo più che altro nella parte sinistra. Che poi sono sempre le stesse, solo che a luminosità automatica si vedono molto di più. Fosse solo un problema di non vedere proprio la tinta unita ok, ma queste strisce rosa sono normali?
Ah!! Il rosa... certamente... che non è normale.... le strisce magari anche si..ma non rosa credo...poi strano..comunque non importa non l'hai dato in assistenza?
Ancora no, oggi è l'ultimo giorno per decidere se farmelo cambiare da e..ice o no. A questo punto penso che me lo farò cambiare...Il problema è che la maggior parte dei nexus hanno problemi, spero che non me ne capiti un'altro difettoso.
Oggi è arrivato il sostituto...a differenza sono in paradiso, delle bande verticali neanche l'ombra....se proprio devo vedere il pelo nell'uovo, nello schermo, in basso, si nota una striscia rosa chiaro orizzontale....non so se tenermelo, però penso proprio di si....
Eprice te l'ha sostituito? Quanto tempo ci hanno messo? Io gliel'ho inviato per la sostituzione quasi due settimane fa e non mi hanno ancora detto niente...
17 giorni compreso oggi. Se non li avessi chiamati non mi avrebbero detto neanche che l'avevano spedito. Quindi meglio che li chiami, può essere che è in spedizione....
Ora, nel nuovo terminale noto che i colori sono a scalare, cioè un colore prima di essere pieno, passa da diverse gradazioni...
Io li sto tartassando di chiamate, ad oggi neanche lo hanno controllato...Vabbè quello può essere un problema software. Comunque al prossimo difetto forse è meglio mandarlo in assistenza, almeno te lo riparano del tutto senza sostituirlo ogni volta sperando che ne arrivi uno senza difetti...
in merito al display vorrei chiedere cosa sono quelle macchie scure che ci sono a schermo nero,visibili solo al buio...ho letto sul web che anche i gs2,i note e i motorola razr e i gn sono afflitti da questo problema....ma le macchie cosa sono?
Residui di colla ,un problema dell amoled o altro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Un'altra cosa che ho notato è come se ora lo schermo ogni tanto si impressionasse, come accade sui plasma
Sai anche a me capita... rimane impressionato.... ma dovrebbe essere normale... a mi ci fa quando è freddo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Sembrerebbe che in tutto il lato dx del display ci sia un alone verde (quasi impercettibile)
allora raga ho notato dopo aver ripristinato tutto il cel ( ma questo problema l'ho da un bel po) , che quasi in cima al display ce una riga con diciamo impresso la barra di facebook O.O , ce è come se stesse stampata dietro e non se ne va anche dopo un ripristino... si vede sopratutto con sfondi chiari ... sapete come aiutarmi?
Ciao a tutti , due settimane fa ho acquistato il galaxy nexus , ha il solito difetto del banding , ma questo non sarebbe un problema se non per due evidenti grosse righe grigie verticali , ho provato a fare una foto ma si vede male
Allegato 52855Allegato 52856
E' presente un immagine anche nel sito di xda , Allegato 52857
Che faccio sostituisco ? Lo preso online da marcopolo , me lo sostituiscono direttamente o cambiano il display ?
Succede anche a me con la luminosità al minimo....infatti adesso la tengo un po più alta...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Probabilmente lo faccio sostituire , non credo sia una cosa normale...
@CoolBazinga
Usiamo la funzione cerca forum come spiegato QUI
La tua firma non è regolamentare, modifica per favore..
Editata ;D
Secondo voi è una cosa normale oppure me lo faccio sostituire ?
Credo di tenermelo , fino al 30% di luminosità si notano , poi spariscono , dovrebbe essere normale ...
Si tranquillo che è normale... lo notai pure io, una notte, mentre lo stavo usando con luminosità al minimo. Come hai detto, basta alzare un pochino la lumonisità e poi sparisce tutto.
Ciao a tutti, son passato da poco a GNexus da S2 e ho notato molto questa cosa perchè tengo la luminosità intorno al 30/35% per risparmiare batteria.. e sul grigio, bianco vedo delle righe orizzontali sullo schermo, ho letto che è normale infatti adesso con la luminosità intorno al 50% si vede già molto meno, al 100% proprio impercettibili, quasi nulla.
Quindi io vorrei chiedere visto che prima era di mio fratello questo e la garanzia a gennaio scade: sono normali? mi devo preoccupare o no? :)
EDIT:
Devo modificare il messaggio perchè mio fratello (che lo aveva prima) mi ha detto che quando l'aveva lui non si notavano così tanto, quindi vi carico due foto con la luminosità più o meno a 50%, una sulla tendina e una sul nuovo messaggio perchè vorrei capire se portarlo o meno in assistenza visto che è valida fino a gennaio:
http://imageshack.us/a/img546/8501/6dmw.th.jpg
http://imageshack.us/a/img580/6586/3pr3.th.jpg
(Sul bianco si vede poco niente purtroppo, ma è abbastanza pronunciato a metà luminosità)
Poi volevo sapere anche se è normale che se premo i tasti di "ritorno"/Home/"Task Manager" esce una riga viola sotto l'alone grigio? :/
anche a me è così! oggi mi hanno detto che hanno sostituito la scheda logica e altre componenti...in questi casi si deve sostituire per forza il display o è "sufficiente" quello che hanno fatto?
Ormai aspetti che ti ritorni, se l'han riparato non ci mettono più mano.. Quando ti ritorna vedi se c'è ancora il problema (chissà magari l'han cambiato senza scriverlo) e se c'è lo rimandi chiedendo la sostituzione del display.. Magari fatti "cattivo"! ;)