non lo so, io ho scelto il nexus al S2 per due motivi:
- display migliore
- google experience
le prestazioni le trovo eccezionali ma non ho mai provato un S2
Visualizzazione stampabile
non lo so, io ho scelto il nexus al S2 per due motivi:
- display migliore
- google experience
le prestazioni le trovo eccezionali ma non ho mai provato un S2
Prima da mediaworld io visto che ci sono "solo" 13gbyte disponibili...
Sono veramente indeciso...il s2 è indubbiamente più comodo in mano...la fotocamera è più lenta come anche il passaggio tra le varie applicazioni, ma il bianco è migliore...
Però odio pensare di dipendere dal produttore per gli aggiornamenti e noninstallo per principio rom non originali
In che senso gpu sottodimensionata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
le suonerie spaccano i timpani...ti metto questo confronto girato da me
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post1118623
su questo avrei qualche dubbio, il design del nexus è decisamente migliore di quello del gs2 (che ho avuto per 6 mesi) e anche l'ergonomia è piacevole perchè ha una forma meno squadrata.
La cosa che comunque mi ha stupito veramente di più sono i tasti virtuali... all'inizio avevo molti dubbi al riguardo ma ora come ora dopo un mese e mezzo di utilizzo quotidiano non tornerei mai più indietro a smartphone con tasti frontali fisici o soft.
La fotocamera poi è più veloce a scattare foto, non so che nexus hai provato te rotfl
Sa scusami,forse non mi sono spiegato:la fotocamera DEL nexus è più veloce e la messa a fuoco veramente impressionante,
come anche la resistenza all'iso.
Sempre da mediaworld ho scattato una foto al cartello del prezzo e la differenza si nota.
QUanto alla GPU ho letto che dovrebbe uscire un gn rivisto,
in particolare per quanto riguarda la gpu che sembra appunto essere 'debole' per il comparto hw e quella risoluzione.
Tu quindi sei un felice possessore soddisfatto?
C'è qualche appunto che faresti?
Strano che tu mi dica che il form factor ha un buon feeling con la tua mano, a me sembra veramente enorme, ma forse perché col desire sono abituato a usare solo una mano.
RAgazzi qualcuno di voi potrebbe mica gentilmente mandarmi uno screen della gestione messaggi?
Vorrei capire se lo storico messaggi assomigli al validissimo sistema 'a chat' di sense
GRazie mille!!!!
Beh il Desire che ho avuto era un 3,7,questo un 4,6....ma assicuro che rispetto al gs2, il nexus è più comodo da tenere in mano x via delle sue forme.... Anche se più grande. Strano che un Google Phone esca in versione rivista.... Di solito lo fanno altri produttori come HTC e company.... Di Google mai visti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
OK ora l'unico dubbio è se acquistare da stockisti.it...se mi arriva un telefono polacco non vorrei poi ci fossero ritardi con gli OTA