Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
si perchè se lo prendi versione ita,il telefono in assistenza va al future service.
se lo prendi non ita va in un altro centro sempre in italia assieme ad altri esemplari non ita.
è la stessa cosa con il gs2,quando l'ho preso mi ero informato bene sulla questione e infatti avendolo preso in italia,come il gnex,ho trovato dentro questo tagliando dove riporta anche il numero del call center e attesta che il telefono è destinato al mercato italiano quindi telefono ita.
si ma sul gs2 c'è il product code che ti da tutte le info
-
del nexus sinceramente non so,avendolo preso qua,non mi sono preoccupato di andare a cercare il codice se c'è....
ma scusa tu dove lo prendi? e a quanto?
-
Quote:
alenyc
del nexus sinceramente non so,avendolo preso qua,non mi sono preoccupato di andare a cercare il codice se c'è....
ma scusa tu dove lo prendi? e a quanto?
sto contrattando..con scambio a mano, intorno ai 400 comunque
-
Ma è ita?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alenyc
si, ma vorrei esserne sicuro
-
purtroppo con la vendita di un usato senza vedere di persona ti devi fidare del venditore visto che potrei verificare di persona solo nel momento in cui arriva in mano....
-
Signori, preso!
Se non ho brutte sorprese (spero non da bow.it) mi arriva un bellissimo GN ITA entro poco :-)
Sperem di abituarci senza Sense :p
Cellulare Samsung Galaxy Nexus i9250 Google Samsung SMCEL599 Cellulari BOW Interna GSM con MMS + Fotocamera
-
dove hai letto che e ita?
-
Effettivamente non è riportato da nessuna parte....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
lunard
HO richiesto informazioni all'eShop...voglio la conferma che sia italiano, ma visto il prezzo direi di si...
Appena mi danno una risposta vi faccio sapere...