io trovo solo il bianco un po grigio ad illuminazione bassa...cosa che tra l'altro si dice sia un problema software.
Visualizzazione stampabile
io trovo solo il bianco un po grigio ad illuminazione bassa...cosa che tra l'altro si dice sia un problema software.
Io trovo sia il bianco sia il grigio troppo sporchi a bassa luminosità, ad esempio la pagina di Google sembra di carta riciclata, con screen test il grigio e il bianco sembrano come sporchi di polvere.....
Aumentando un po la luminosità sparisce subito....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Questione fotocamera, prova tra gs2 e nexus... Senza flash a camera buia, la foto del gs2 è nera, quella del nexus è nera tutta sgranata, piena di rumore.....
ripeto, dovremmo vedere entrambe le foto su un monitor HD "imparziale" :-)
Se su S2 è buona ma una volta inviata a nexus è sgranata è per via del display migliore.
Continuano i test, noto su gs2 il nero molto più nero rispetto al nexus, idem il bianco, quasi bianco ghiaccio....
Sono quasi convinto di aver fatto un cattivo acquisto....
Ho notato cmq che l illuminazione al minimo è molto più bassa su nexus rispetto a gs2.... Da lì anche il fatto che il bianco e grigio presenta questi difetti che a illuminazione più alta non si vedono...
Punti di vista...pensa che io ho scelto nexus rispetto a S2 una volta visti accesi uno a fianco all'altro.
boh...
vero, forse per migliorarne l'autonomia.Quote:
Ho notato cmq che l illuminazione al minimo è molto più bassa su nexus rispetto a gs2.... Da lì anche il fatto che il bianco e grigio presenta questi difetti che a illuminazione più alta non si vedono...
l'impostazione "automatica" andrebbe settata un po più luminosa.
Stavo navigando e il telefono mi si è riavviato 2 volte....non male come primo approccio considerando che sul telefono non ci sono molte app
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
a questo punto io mi sento speciale :-)
lo ho da circa un mese è non mi è mai successo...uso 5 account mail, whatsapp, riconoscimento vocale, browser e evernote come se piovesse!
ma hai aggiornato alla 4.0.2?
Si,appena acceso....mi sa che lo riporto indietro....almeno vedo se riesco a trovarne uno senza display difettato....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App