Visualizzazione stampabile
-
sul gs2 usavo quella automatica,pensavo di fare lo stesso con questo....adesso ad esempio non è automatica e non si vedono tutte stesso rogne al display.
In automatico,la minima è troppo bassa....par quello saltano fuori i problemi...solo che in manuale il sensore luminosità non serve a niente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
secondo me se pazienti una 30ina di giorni col prossimo update si risolve tutto.
non puoi paragonare un S2 gingerbread super collaudato con un nexus che sta ancora maturando.
-
giusto per curiosità qualcuno mi potrebbe confermare che al minimo della luminosità il bianco e il grigio presenta quel difetto tipo sporco?
Giusto per sapere se sono tutti cosi oppure è il mio che è sfigato...
-
Confermo
Se leggi uno dei due link che ti ho postato prima è spiegato tutto
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
non vorrei tirare su sempre più polvere ma ho appena provato un benchmark con quadrant....siamo ben al di sotto rispetto al gs2....mi sarei aspettato almeno una parità....
-
Non lo so...io ho fatto 2050
Quanto viene col s2?
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Di preciso non ricordo.... Dovrei provare con qualche rom moddata a vedere come va....
Cmq il problema principale è il display, non c è modo anche via rom moddate di alzare la soglia minima di luminosità?
Così stock è davvero bassa....
Cmq non ho capito come mai si legge in giro che il display del gnex è migliore di quello del gs2... Uno è un super amoled, uno è un super amoled plus.... In pratica qui ci ritroviamo con un display tipo galaxy s ma in versione hd.... O sbaglio? Infatti a schermo nero, non è assoluto ma si vede usa sorta di chiaro come ad esempio effetto retroilluminato....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
in giro si parla del vetro che è di maggior qualità, non della tecnlogia schermo, quella s sa da tempo..hd ma non PLUS, quindi il plus ha neri più neri ma non è in hd.
cmq stan cercando di dirtelo ma tu non ti curi e passi avanti...
quando compri un nexus devi p-a-z-i-e-n-t-a-r-e
l's2 ora come ora è al massimo dell'ottimizzazione e raggiungerà la perfezione (forse) con implementazione di ICS.
per avere un ottimo G-Nex devi p-a-z-i-e-n-t-a-r-e
era cosi con htc one
era cosi con nex-S
-
Quindi per il discorso colori del display dite di tenerlo così o provare la sostituzione?
È la cosa che mi preoccupa di più......
-
Il mio S2 e' arrivato a 2998!