Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Si,appena acceso....mi sa che lo riporto indietro....almeno vedo se riesco a trovarne uno senza display difettato....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si!! Riporta lo indietro... proprio un cattivo acquisto.....
2 mesi nessun problema... nessun riavvio... niente di niente... solo lo schermo ,che per notare un difetto del genere bisogna essere dei pignoli in maniera allucinante... poi non paragoniamo schermi di nexus ad alta risoluzione con schermi normali come sg2...dai non si possono leggere queste cose... in fine ricordiamoci che nexus ha ice cream sandwich... os nuovo ed ancora acerbo.. ma di sa che google ci metterà (o se non ci sta già lavorando) le mani PRESTO.
Comunque sg2 è ottimo ma samsung no. Nexus è google experience. Ed ho detto tutto. : ;
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Questi topic sono uno spettacolo mi fanno troppo ridere..domande tipo:ma se butto il nexus da un balcone al 20° piano c'é la possibilità che si rompa?
Bha..crearsi tutte ste pippe mentali non so a che serva..come quella dello schermo..ma chi usa il nexus a luminosità minima?un pazzo che si vuole rovinare la vista:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Probabilmente uno che sta la maggior parte del tempo in luoghi bui! Io ad esempio di giorno la tengo al 70% e di sera quando sono a casa viaggia dal 10 al 30%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Di preciso non ricordo.... Dovrei provare con qualche rom moddata a vedere come va....
Cmq il problema principale è il display, non c è modo anche via rom moddate di alzare la soglia minima di luminosità?
Così stock è davvero bassa....
Cmq non ho capito come mai si legge in giro che il display del gnex è migliore di quello del gs2... Uno è un super amoled, uno è un super amoled plus.... In pratica qui ci ritroviamo con un display tipo galaxy s ma in versione hd.... O sbaglio? Infatti a schermo nero, non è assoluto ma si vede usa sorta di chiaro come ad esempio effetto retroilluminato....
no, si deve provare con rom stock...i cellulari si confrontano con rom stock, non moddate :-)
io mio da originale ha fatto quel punteggio.
se tu con S2 originale ottieni di più allora ritorna ad usare quello.
Sinceramente non me la sento di dirti di tenere il nexus...non sei convinto, ti consiglierei di riportarlo indietro.
Il display grigiastro è così...non possiamo inventarci notizie in piu...per ora sappiamo solo questo:
https://www.androidiani.com/forum/go...-software.html
ti consiglio di non fare lo sblocco se devo portarlo indietro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
daviS2
Probabilmente uno che sta la maggior parte del tempo in luoghi bui! Io ad esempio di giorno la tengo al 70% e di sera quando sono a casa viaggia dal 10 al 30%
La vista come va?a me da fastidio a luminosità bassa anche quando sto a letto al buio..lo tengo al 40..ma lo tieni basso per risparmiare batteria o perché i tuoi occhi leggono meglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
avete tirato fuori pure i benchmark di quadrant... molto affidabili eh rotfl
Le differenze vere si vedono con l'utilizzo non con un app.
-
probabilmente e' solo abitudine, per la vista non ho problemi non ho nemmeno gli occhiali e per la batteria non mi intetessa, quando e' scarico lo ricarico senza guardare se e' durata un giorno o mezza giornata.
-
e comunque e' una questione di principio,non so quanto sia grave il suo problema , ma perche' devo avere un telefono che costa quanto mezzo stipendio e non lo posso utilizzare con la minima di luminosita'?
-
Non è il fatto di problemi alla vista o altro, dico solo che un telefono che costa così, avere lo schermo che ha questi difetti al minimo di luminosità un po secca....
Anche io lo uso al buio di sera quando sono magari a letto e non lo tengo di sicuro al max per rovinare gli occhi..... Tra l altro leggo di persone che non accusano il problema quindi è da capire se effettivamente ci sono modelli sani oppure sono le persone che non se ne accorgono...
Io personalmente, da esperienze passate, controllo sempre, subito, lo schermo per vedere se ha problemi..... Infatti sta cosa mi è saltata subito all occhio....
Per la fotocamera invece non capisco proprio perché non riesco a scattare una foto completamente nera mettendo il dito davanti alla fotocamera senza usare il flash, mi esce sempre con forte rumore e disturbo.... Quando invece sul gs2 esce perfettamente nera.... Come il fatto che una foto nera del gs2 la vedo disturbata, sgranata, chiamatela come volete, sul gnex....
Il primo pensiero che mi viene in mente è un possibile problema....
-
perchè non ha senso!!
è come se io compro una Maserati per usarla una volta al mese o andarci al massimo ai 50... infatti penso che minimo la luminosità va tenuta al 40% e li non ci sono problemi. :)