ma allora come mai non fanno in modo che piu del 40 (si fa per dire una cifra) non si possa scendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ma allora come mai non fanno in modo che piu del 40 (si fa per dire una cifra) non si possa scendere?
non ne ho idea, penso che non si aspettino che chi acquista il nexus tenga una luminosità così bassa... tuttavia rimane possibile per chi vuole.
Che ci fai con le foto nere con un dito davanti?prova la fotocamera in varie condizioni di luci..questa per esempio potrebbe essere una prova..un consiglio..goditi il terminale e fatti meno seghe mentali..vengo da un s2 e dopo aver usato il nexus per un pò di tempo l's2 neanche lo consideri più;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
anche il galaxy s2 aveva problemi... contando la bassa risoluzione poi... mi sembrava meglio il display del mio vecchio gs1...
cmq ora devo aquistarlo e mi fate paura cavolo... anche xk il mio gs2 aveva gli aloni che si hanno anche in questo schermo...
che mi dite di computermemory???
Le foto con il dito davanti semplicemente per fare una foto nera e usarla come sfondo....
Pensavo che si potesse fare con il nexus....
scusa, forse mi avevi già risposto ma non ricordo.
Avevo letto che se fai foto col GS2 nere le vedi bene sul S2, ma sgranate se passate sul Nexus...mi confermi?
mi confermi anche che se fai una foto col nexus e la sposti sul S2 la vedi bene nera, mentre sul nexus sempre con rumore?
ho solo il problema del bianco sporco a basse luminosità...
per il resto ti riposto al video che ho fatto a questo link in cui non trovo nessuna banda sul mio.
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post1095518
Fatte da gs2 si vedono bene su gs2, da gs2 si vedono male su nexus... Da nexus a gs2 non ho provato.
Parlo sempre della foto nera fatta al buio o con il dito davanti alla fotocamera.
Ma questo problema da cosa può dipendere?
Software oppure hardware?