Visualizzazione stampabile
-
prova a fare foto con nexus e vederla su GS2
se su nexus vedi male ma su GS2 la vedi bene, significa che l'hd del nexus è più preciso e ti fa notare il rumore che il display GS2 non riesce a riprodurti perchè meno preciso.
ricordo quando passai da iphone 3 al 4 retina.
vedevo le icone tutte sgranate e dicevo "che schifo sto retina"
poi tutti si sono sdeguati all'hd e le icone tornavano perfette
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
prova a fare foto con nexus e vederla su GS2
se su nexus vedi male ma su GS2 la vedi bene, significa che l'hd del nexus è più preciso e ti fa notare il rumore che il display GS2 non riesce a riprodurti perchè meno preciso.
ricordo quando passai da iphone 3 al 4 retina.
vedevo le icone tutte sgranate e dicevo "che schifo sto retina"
poi tutti si sono sdeguati all'hd e le icone tornavano perfette
Provato adesso a fare una foto nera da nexus e mandarla a gs2... Si vede perfettamente.... Mentre su nexus si vede tutta piena di rumore...
Ho provato adesso a fare anche delle foto.... Pietose.... Lo riporto indietro e ne provo un altro.....
Sarò pignolo ma con quello che costa, lo schermo che è la cosa più importante non deve essere così....
Salta subito all occhio il difetto.... Se sono veramente tutti così, per me il telefono se lo possono tenere....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quindi la mia tesi è valida :-)
Nexus rappresenta quello che è realmente una foto fatta col dito davanti.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
VTB_Sergio
Quindi la mia tesi è valida :-)
Nexus rappresenta quello che è realmente una foto fatta col dito davanti.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Cmq anche le foto fatte alla luce sono tremende, presentano la stessa grana..... Inoltre il difetto del display mi da davvero fastidio, non riesco ad accettarlo su un telefono da 600 euro.
Adesso vado e me lo faccio cambiare... Se anche l altro presenta il difetto, cambio telefono....
-
Quote:
alenyc
Cmq anche le foto fatte alla luce sono tremende, presentano la stessa grana..... Inoltre il difetto del display mi da davvero fastidio, non riesco ad accettarlo su un telefono da 600 euro.
Adesso vado e me lo faccio cambiare... Se anche l altro presenta il difetto, cambio telefono....
-
Quote:
daviS2
perfetto io farei lo stesso:mad:
-
Cambiato, tutto ok....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alenyc
ciao ragazzi voi cambiereste un s2 con un Gn per un 50/60€??? nel senso che vendo il mio e con una aggiunta di 60€ ne prendo un GN di un mese
-
si, senza dubbi! :)
ovviamente deve essere messo bene eh...
-
Quote:
matiu
si, senza dubbi! :)
ovviamente deve essere messo bene eh...
grazie.
ho la possibilità di vederlo...acquisto con scambio a mano. qualche altra opinione?