Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
grazie.
ho la possibilità di vederlo...acquisto con scambio a mano. qualche altra opinione?
Guarda, io ho fatto il passaggio, come form factor è eccezionale, più grande del gs2 ma non sembra affatto, anzi si maneggia meglio.
Display enorme, francamente mi sono trovato un po spaesato da ics che davvero cambia tanto da Ginger.
LED di stato fighissimo, idem l assenza di tasti fisici. Con un telefono Google ti assicuri una vita lunga in quanto è sempre aggiornato e la Community gira molto su questi terminali... Quindi invecchia più tardi.
Colori forse più naturali del gs2, neri meno contrastati.
Effettivamente la risoluzione maggiore si vede anche solo nelle pagine web. Ovviamente il display hd ammazza le pagine o Cmq tutte le schermate in bassa risoluzione, ovviamente... È come vedere con un full hd da 50 pollici, un canale in analogico....
Un elogio al nuovo browser stock, una scheggia...
Come prestazioni direi che sono quasi le stesse, forse il nexus è più ottimizzato visto che è nativo ics quindi può solo che migliorare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Grazie. Allora se mi capita un occasione nn la lascio scappare...:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
CIao a tutti...sono li li per acquistare uno dei 2 terminali.
QUalcuno di voi ha avuto modo di
provarli entrambi per almeno qualche gg
con ICS..quello che mi fa storgere il naso è che il l'S2 con ICS potrebbe essere nettamente superiore al concorrente
GN per quanto sembri inferiore in termini di hw e reparto fotografico
mi convince per la longevità, ma mi irrita il fatto che google sembri
snobbare questo device...di contro sono stufo di essere legato alle bizze di un vendor per gli aggiornamento
-
-
sergio scusa la domanda ma su computermem che modalità di pagamento hai fatto? perche sinceramente non capisco le opzioni che danno e la prima volta che mi capita... o_O lasciando stare la prima che e contrassegno...
-
Quote:
lunard
CIao a tutti...sono li li per acquistare uno dei 2 terminali.
QUalcuno di voi ha avuto modo di
provarli entrambi per almeno qualche gg
con ICS..quello che mi fa storgere il naso è che il l'S2 con ICS potrebbe essere nettamente superiore al concorrente
GN per quanto sembri inferiore in termini di hw e reparto fotografico
mi convince per la longevità, ma mi irrita il fatto che google sembri
snobbare questo device...di contro sono stufo di essere legato alle bizze di un vendor per gli aggiornamento
guarda io l's2 lo conosco quasi come le mie tasche..ci ho smanettato di brutto, dalle rom mod, ad ics, ho provato a farci girare di tutto; ho manettato con i clock con i voltaggi e ti assicuro che l's2 con ginger 2.3.6 rappresenta il massimo. allo stesso tempo credo che l' ICS pure di GN possa diventare ben superiore alla max dell's2 raggiunto in questi ultimi tempi.. per quanto riguarda l's2, come in analisi matematica, dopo un max credo che inizi la "discesa". nel senso che il gn sarà uno step di perfezione avanti rispetto al predecessore con il nuovo sistema operativo.
in sostanza per me l's2 ADESSO è superiore al GN, ma adesso..ne parliamo tra un mese.
AD ICS L'ARDUA SENTENZA...
-
Quote:
denis88
sergio scusa la domanda ma su computermem che modalità di pagamento hai fatto? perche sinceramente non capisco le opzioni che danno e la prima volta che mi capita... o_O lasciando stare la prima che e contrassegno...
io ho fatto un bonifico, tanto è ben collaudato qua sul forum
-
Quote:
VTB_Sergio
io ho fatto un bonifico, tanto è ben collaudato qua sul forum
Trasporto mezzo Executive previo bonifico bancario anticipato (+ spese trasporto)..... ????? non utilizzano gls?
Trasporto a cura del destinatario previo bonifico bancario anticipato...... cioè?
Ritiro presso il Negozio....ok
Consegna previa telefonata dal Corriere Espresso (€ 2,50 + IVA)....sperando non ti chiami un minuto prima
-
credo che la prima sia il classico corriere
la seconda nel caso volessi mandare te un tuo corriere
da me è arrivato gls, magari han cambiato.
-
Quote:
VTB_Sergio
su quali basi lo pensi?
BEh sembra evidente da tutti i video e articoli.
Sembra persino che la GPU sia sottodimensionati per il display.
Tu hai avuto modo di provare entrambi?
Sarebbe interessante capire per quanto tempo,mediamente, un GP riceve gli aggiornamenti.
Quanto al fornitore (stockisti) ho parlato con loro al telefono:
gli smartphone con indicazione 'Europa' sono assolutamente nuovi, ma potrebbero essere in effetti destinati al mercato polacco,
ma basta cambiare la lingua e che il prodotto sia nuovo!!!!
Insomma tutti contenti del GN rispetto all's2?