Visualizzazione stampabile
-
alcuni vanno altri no...
io sono tra i no..
avevo tel rootato e quando mi ha notificato il 4.0.2 a metà nstallazione mi ha segnalato
l'androide con triangolo rosso e morto.
ho dovuto riavviare
è rimasta la 4.0.1 e non mi ha più notificato niente.
poi ho fatto casini io, l'ho riportato in vita grazie all'ottima guida di MaJa
e ho reinstallato manualmente la 4.0.2
ora aspetto la 4.0.3 che si spera porti un bel po di miglioramenti
e poi ri-rooto e via dicendo...
cmq ripeto, altri avevano tel rootato ma l'aggiornamento ota l'ha fatto comunque senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
landroS2
alcuni vanno altri no...
io sono tra i no..
avevo tel rootato e quando mi ha notificato il 4.0.2 a metà nstallazione mi ha segnalato
l'androide con triangolo rosso e morto.
ho dovuto riavviare
è rimasta la 4.0.1 e non mi ha più notificato niente.
poi ho fatto casini io, l'ho riportato in vita grazie all'ottima guida di MaJa
e ho reinstallato manualmente la 4.0.2
ora aspetto la 4.0.3 che si spera porti un bel po di miglioramenti
e poi ri-rooto e via dicendo...
cmq ripeto, altri avevano tel rootato ma l'aggiornamento ota l'ha fatto comunque senza problemi
mmm che mania c'è l'ho da una settimana ma non so se resisto per vedere il 4.0.3
-
save un infrmazione...io ho un tattoo htc istallato clockwork e avviato in recovery si blocca con un segnale triangolare con punto esclamativo giallo e poi non si puo andare avanti...toltyo batteria il telefono si accende normalmente ma non ho pu il bootloade..quindi se faccio tasto home e tasto spegnimento mi esce la scritta tatto e si blocca...grazie dell'attenzione e scusa del disturbo
-
salve un infrmazione...io ho un tattoo htc installato clockwork e avviato in recovery si blocca con un segnale triangolare con punto esclamativo giallo e poi non si puo andare avanti...toltyo batteria il telefono si accende normalmente ma non ho pu il bootloade..quindi se faccio tasto home e tasto spegnimento mi esce la scritta tatto e si blocca...grazie dell'attenzione e scusa del disturbo
-
Quote:
Originariamente inviato da cecchins
Li dovresti ricevere ugualmente.
Io sapevo il contrario. Con boot sbloccato non puoi ricevere gli aggiornamenti ota ma puoi benissimo farli manualmente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Signori ce' la sezione modding..e sono argomenti ben trattati continuate li