Visualizzazione stampabile
-
Il tasto ricerca
CIAo a tutti, in attesa del GN 2 domande:
1) la guida ufficiale parla del tasto ricerca, ma non mi pare di averlo mai visto nei video..
si può abilitare ? Esplorare - Guida di Galaxy Nexus
2) domanda provocatoria: siete sempre soddisfatti dell'acquisto? ANche chi proviene da altri smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lunard
1) la guida ufficiale parla del tasto ricerca, ma non mi pare di averlo mai visto nei video..
si può abilitare ?
Esplorare - Guida di Galaxy Nexus
2) domanda provocatoria: siete sempre soddisfatti dell'acquisto? ANche chi proviene da altri smartphone?
X il tsasto nn ricordo ma si puo' abilitare nelle rom cucinate.. x la oddisfazzione sono contento io x ora almeno.. prima in ordine ho avuto galaxy s lg dual lg 3d e ora questo...:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Per quanto ne sappia io nella rom stock non esiste il solito tasto cerca. Per la seconda domanda lo ricomprerei ad occhi chiusi. È il migliore tra quelli che ho avuto (nell'ordine iphone 3gs iphone 4 htc evo 3D samsung galaxy s2 )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lunard
si può abilitare ?
Esplorare - Guida di Galaxy Nexus
Al punto 1 hai citato la guida del Galaxy Nexus ma non è corretto in quanto, se controlli al link da te segnalato, è quella del Nexus S il quale aveva la lente di ingrandimento come tasto di ricerca. Sul Nexus penso che basti toccare la scritta Google per avviare la ricerca con varie opzioni selezionabili accedendo al menù coi tre puntini.
Al punto 2, per quel che mi riguarda, si sono soddisfatto del mio Nexus in quanto è decisamente più performante del 9003 che possedevo prima e anche perchè, al momento dell'acquisto, ero e sono consapevole che il progetto Nexus è sempre in continua evoluzione.:D
-
Grazie a tutti quanti per le risposte!
Il mio GN arriva Mercoledi'..preparo l'addio per la Sense e il Desire:p e cominco a riaprire l'account a CommonsWare per aggiornarmi
sullo stato dell'SDK :-)