Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso con tim...fai conto che il telefono lo paghi 360 euro. altri 240 euro ed hai internet per 2 anni. Totale 600 euro. Metti che se le devi comprare da altre parti ci vogliono almeno 550 euro e in + sicuramente dovrai farti un abbonamento internet a parte perchè senza è inutile utilizzare questo tel! Tim migliore offerta per avere i top smartphone
-
Io lo prendo in settimana con TIM. vinto il ballottaggio col Gs2. 120 euro in due anni vanno e vengono.
Una domanda, l'ho visto in negozio. E' normale che tra la pellicola e il display ci siano le bolle?
Non vorrei fosse già stato usato, oppure sia quello da esposizione..
-
Quote:
Originariamente inviato da skywalker1983
Io lo prendo in settimana con TIM. vinto il ballottaggio col Gs2. 120 euro in due anni vanno e vengono.
Una domanda, l'ho visto in negozio. E' normale che tra la pellicola e il display ci siano le bolle?
Non vorrei fosse già stato usato, oppure sia quello da esposizione..
Si xkè tanto quella pellicola la dovrai togliere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
beh certo. Volevo solo sapere se il fatto che ci siano bolle era indice del fatto che era già stato utilizzato.
-
Al momento che vai a prenderlo, vedi se te lo danno prendendolo dalla vetrina o da una altra parte. Piazza Garibaldi o della Lega?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tintoro
Vogliamo le fonti!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
non è questione di fonti... è questione che ho scatti da persone che ce lhanno,e come per galaxy note(che il bianco ha un display migliore,è piu luminoso)anke il nexus sembra avere delle piccole migliorie sul bianco
-
Non ce l'hanno li! zero.
L'ho trovato in un negozio non ufficiale TIm ma autorizzato..
-
ma invece di accessori ufficiali (car dock, ecc) se ne trovano?
-
Quote:
giupa87
Io l'ho preso con tim...fai conto che il telefono lo paghi 360 euro. altri 240 euro ed hai internet per 2 anni. Totale 600 euro. Metti che se le devi comprare da altre parti ci vogliono almeno 550 euro e in + sicuramente dovrai farti un abbonamento internet a parte perchè senza è inutile utilizzare questo tel! Tim migliore offerta per avere i top smartphone
Non credo, stai facendo male i conti.
lo smartphone ti costa 10€ al mese + 29€ al mese, cioè 39€. 39*24 mesi (durata obbligatoria contratto) = 936
Io ho preso lo smartphone al day 1. Quindi parto da una quota di 600€.
936 (quota che paghi tu alla fine dei 24 mesi) - 600€ = 336€ di traffico rimanenti.
Ora, sul mio telefono ho attivato tim young (9€ al mese) e la tariffa telefonica con tariffazione al secondo 15 cent al minuto. In totale mi escono solo 9€ al mese + robetta di minuti telefonici, quindi facciamo 10€ al mese. dunque.
10*24 fa 240€
336 - 240€ fa 96€ risparmiati sul device.
Più la libertà di scegliere operatore e rivendermelo qualora mi stufasse, oltre alla garanzia mediaworld di 2 anni, ma quello è un caso specifico.
P.S.
Magari si può anche aggiungere che il telefono non "risulta" agli occhi dello stato, quindi niente aumento tasse per il possesso di "BENI DI LUSSO", ma questa è una piccola parantesi.
-
Quote:
Sheridan994
Non credo, stai facendo male i conti.
lo smartphone ti costa 10€ al mese + 29€ al mese, cioè 39€. 39*24 mesi (durata obbligatoria contratto) = 936
Io ho preso lo smartphone al day 1. Quindi parto da una quota di 600€.
936 (quota che paghi tu alla fine dei 24 mesi) - 600€ = 336€ di traffico rimanenti.
Ora, sul mio telefono ho attivato tim young (9€ al mese) e la tariffa telefonica con tariffazione al secondo 15 cent al minuto. In totale mi escono solo 9€ al mese + robetta di minuti telefonici, quindi facciamo 10€ al mese. dunque.
10*24 fa 240€
336 - 240€ fa 96€ risparmiati sul device.
Più la libertà di scegliere operatore e rivendermelo qualora mi stufasse, oltre alla garanzia mediaworld di 2 anni, ma quello è un caso specifico.
P.S.
Magari si può anche aggiungere che il telefono non "risulta" agli occhi dello stato, quindi niente aumento tasse per il possesso di "BENI DI LUSSO", ma questa è una piccola parantesi.
Con la ricaricabile sono 25 euro al mese per 2 anni con internet incluso.
Senza NESSUNA altra spesa.