Sarà una domanda banale ma come vi trovate con tapatalk su nexus? che vantaggi ci sono ad usarlo. .
è un topic stupido ma sicuramente è meglio si tutti i topic che sparano a zero sul nostro nexus..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Sarà una domanda banale ma come vi trovate con tapatalk su nexus? che vantaggi ci sono ad usarlo. .
è un topic stupido ma sicuramente è meglio si tutti i topic che sparano a zero sul nostro nexus..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
AHAHAHAH...io lo uso e mi ci trovo bene sia col Nexus che con Tapatalk.:D
Confermo quanto detto da dvd7320.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
si lo usavo su nexus..pero secondo me con quel popo' di schermo e di potenza..manco serve..col browser di serie ci fai tutto.....
Come potete vedere sto usando tapatalk... voi il programma androdiani lo avete cancellato?
No non lo ho cancellato in quanto ci guardo il blog. E' vero quello che dice snakkuzzo ma Tapatalk è più immediato e ,se ci si trova in una zona dove la rete non ha prestazioni eccezionali, non ha problemi a caricare le discussioni dei forum con una certa velocità. Questo è dovuto proprio ai minimi dati che servono per utilizzarlo essendo tutto ridotto al minimo.
Uso molto il browser anche perchè è uno spettacolo navigarci. Tapatalk mi permette anche di switchare velocemente tra i forum che seguo e le discussioni sottoscritte.:D
Lo sto provando da poco.. la comodità è che hai più forum e riesci a passare da uno ad un altro in poco tempo.. e poi posso postare foto e fare questo :sly::eek::thumbdown::cool::rolleyes::beer::banghe ad::what:
Scaricatelo da getjar..è gratis
PS:getjar non è un sito parata :screwy:
Non lo trovo...
Parata o pirata?
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
Maledetto correttore..PIRATA..:cool:
Ma non ci sono pericoli malware?
Comunque non c'è quindi non importa.
No no non ci sono pericoli..strano che non lo trovi..io l'ho scaricato gratis da li circa 2 mesi fa
Forse l'avranno tolto..bho
Io avevo provato a cercarla su getjar, mi diceva non compatibile col galaxy nexus però, sarà una versione vecchia. Meglio comprarla dal market ed è sempre aggiornata.
Io ho l'ultima ho contollato..sono 3 mesi che non l'aggiornano..comunque certo è meglio scaricarla dal market ma se si può avere gratis tanto di cappello
Confermo che non c'è :-(
Possibile che l hanno levata?bho
EDIT:se la scaricate da pc e poi la mettete dentro il telefono e la installate?
Perché cercandola con il nexus non me la vede invece da pc si ed é gratis
Sul mio tab c'è disponibile...appena messa.
Ma col nexus non lo trovo.
Inviato dal mio GalaxyTab P1000 usando Tapatalk
Secondo getjar il firmware 4.0.3 è incompatibile con tapatalk..io lo scaricai quando avevo ancora il firmware stock 4.0.2 e me lo trovò!!qualcuno che ha la 4.0.2 potrebbe provare!!
Io ho la 402
Vabe ci rinuncio..ancora devo capire perchè prima me lo trovava e ora non più..mistero
Va bè comunque è un ottimo programma... io ci seguo ora tanti forum che prima non riuscivo a seguire....
vero!
tra l'altro se vato su getjar da pc ed inserisco il mod del cell mi da disponibile l'app!
poi al momento dell'installaz mi dice che non c'è compatibilità...
Ho provato anch' io e da pc tutto ok ma al momento che inserisco il codice, niente. Non si può scaricare l'apk sul pc?
me lo chiedevo anch'io...
Allora, tasto destro del mouse sul tasto download, seleziona "Visualizza sorgente pagina", premere Ctrl + F e cercare "APK".
Seleziona tutto l'url del file apk da http:// fino a .apk tasto destro "vai alla pagina..." così puoi scaricarlo.
Grazie mille!
Non ci avevo pensato!
Vi scrivo dal mio nexus!
Ce l'abbiamo fatta alla fine..che faticaccia..comunque il mistero rimane:cool:
Purtroppo oggi mi è apparso il popup che mi dice che l'app è scaduta e occorre acquistarla...ma a quanto pare basta ignorarla e la si puo usare lo stesso :-)
Stesso discorso..forse è uscita una versione nuova?
chissenefrega! :p
basta tappare altrove e sparisce il popup!:D
Infatti..tasto back e passa la paura:cool: