Ho il Galaxy Nexus Fantastico da 1 settimana...
Ho ordinato due custodie in tpu... Ma vorrei la pellicola
Leggevo che le brando non coprono tutto... Io vorrei una pellicola che protegga tutto il vetro...
Cosa mi consigliate ?
GRAZIE
Visualizzazione stampabile
Ho il Galaxy Nexus Fantastico da 1 settimana...
Ho ordinato due custodie in tpu... Ma vorrei la pellicola
Leggevo che le brando non coprono tutto... Io vorrei una pellicola che protegga tutto il vetro...
Cosa mi consigliate ?
GRAZIE
secondo me sn tutte caxxate la storia delle pellicole....
io non uso nessuna pellicola e il mio schermo e perfetto... a meno che tu nn prenda una chiave e la strofini sopra violentemente il vetro nn si graffia...
sn vetri anti graffio....
tra l'altro sn anche anti estetiche le pellicoleee...mamma che fastidio quelle bollicineee...!!!!
La Brando. Perchè?
Perchè è la migliore, non fa bolla, è facilissima da installare e la puoi rilavare in caso si macchi.
Non copre tutto il vetro? e' vero lascia fuori circa 2 mm sopra e sotto, ma è una sciocchezza in confronto a quelle pellicola orribili piene di bolle.
Guarda,
quando un telefono lo cambio ogni 2 anni, ti assicuro che le righe diventano tante!
Capitano raramente, ma sommate diventano davvero brutte e fastidiose...
Ovvio se sò che cambio il telefono ogni anno... Diventa già più sopportabile...
E poi visto che ho un galaxy nexus ora, vorrei puntare ai tre anni.... (Salvo incidenti)
Dannazione ma perchè le brando sono più corte ? Non c'è niente di simile che copre tutto ?
mi aggrego a questo topic chiedendovi di segnalare le possibili pellicole complete per il nostro telefono, tralasciando la brando che è SCANDALOSA non prende tutto il telefono nemmeno nella larghezza... ma anche quelle su ebay dai vari venditori sono corte e non prendobo tutto il telefono ma dico ci vuole tanto a fare una pellicola che prenda tutto il vetro?? quasi tuttigli smartphone ne hanno una su misura!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se uno ha voglia e pazienza si compra la pellicola per i table e se ne ritaglia una dopo essersi fatto una maschera con un foglio. Il contorno non è un problema ma la difficoltà è nel fare i tagli dell'altoparlante e della camera frontale e del sensore di prossimità. Io l'avevo fatta sul 9003 perchè avevo la pellicola in casa altrimenti non ci avrei neanche pensato. Premetto che ora sono in attesa di una custodia flip che copre anche il display e con le quali mi sono sempre trovato bene anche con gli altri telefoni. Di conseguenza non metterò pellicole.
Sono contento che ritenete scandaloso che la brando non copra tutto...
se metto una pellicola... la metto apposta per coprire TUTTO !
Tagliarla è troppo difficile, sopratutto per i particolari....
Avete idea di chi la vende che copre tutto il display e non parzialmente ?
Io su galaxy nexus uso la brando daun mese. Bellissime. Trasparenti al 99%. Nessuna perdita di sensibilità nel touch. Coprono tutto :rimane solo fuori 2 mm di bordo mA neanche si nota. In più cosa da non sottovalutare :dopo un oretta di utilizzo il dito scorre sulla plastica in maniera precisa come se fosse vetro.
Consiglio la brando data la mia esperienza
La brando étraspirante quindi le bolle vanno via da sole dopo qualche decina di minuti.........
Concordo con boscaiolo, anch'io ho una brando ultraclear. L'ho presa apposta perchè da molti sono considerate in assoluto le migliori, infatti non mi posso lamentare, ottime.
Potreste mettere una foto per vedere quanto manca di schermo ?
Oggi mi è arrivata la custodia in tpu.... spero che copra lei visto che ha un bordino...
Ora sono impossibilitato a mettere la foto. Immagina 1.5mm in meno lungo tutto il bordo. Secondo me perfetta cosi xke non si vede.
ragazzi io la brando l ho buttata vedere un bordino è un po bruttino scegliamo questi smartphone anche per le line belle definite, pulite no? ora ne ho una normale che copre quasi tutto in lunghezza e larghezza tutto e non si vedono granuli o opacitá perfetta mi considero tralaltro un maestro delle pellicole sempre messe diritte e senza nemmeno una micro bolla quindi anche la caratteristica della traspiranza brando mi risulta inutile... ma la domanda è perche non le fanno su misura? su iphone non ho mai avuto problemi! e esteticamente era molto meglio!
Rinaldo 1988 potresti dirci dove comprare queste pellicole grandi quanto lo schermo ?
Grazie !!!
Le Brando saranno pure grandiose... ma se le fanno piccole... sono bocciate in tronco !
Allora, io ho comprato una custodia in tpu della nillkin e insieme ho trovato una pellicola perfetta però ho sbagliato ad installarla, così ho cercato in giro qualcosa della nillkin e le ho trovate su obostore, costano anche poco. Unico difetto, siccome sono proprio pari pari lo schermo, che come sapete sui bordi si incurva, nella parte inferiore c'è un mezzo millimetro che non si attacca ma con una custodia con il bordino non si vede. A questo proposito ho preso una Diztronic con il retro gommoso per un grip migliore, ed è perfetta!!! La nillkin non la consiglio perchè non copre tutto il telefono, la parte alta e quella bassa con le entrate di cuffie e caricatore rimangono scoperte e in più non ha il bordino sul davanti.
Quote:
Originariamente inviato da Milton
attenzione in lunghezza ho detto quasi tutta, nel disotto rimane 1 millimetro o 2, ai lati perfetta, ho letto la descrizione è dice che è dovuto al fatto del display curvato è una cosa voluta bah comunque ecco il link di quella quasi perfetta: http://www.ebay.it/itm/X3-PELLICOLE-...item2eb9dea7d9
L'ho presa ora per un mio collega ed una me la tengo per la curiosità di vedere se è vero che non si formano bolle. Vediamo quando arrivano. Consigli per l'installazione?
No,nessun liquido anche se alcuni lo usano per metterle ma non necessita. Non sono a specchio ma sicuramente saranno un pò opache per via del sistema antiditate. Penso che nel giro di un paio di giorni arriveranno e saprò essere più preciso. Comunque Rinaldo ci può già dire qualcosa in quanto dovrebbe averle già messe.
dannazione, le prendo anche io ! Costano poco e sembrano più coprenti
Solo che... dannazione opache non le voglio ;(
Credo di ordinarle comunque...
Ma che liquido si usa se voglio usarlo ???
allora... sono super trasparenti! sicuro, sembrerá di non averle, altre di seconda scelta o in regalo con custodie lasciano opacitá o minuscoli granuli maggiormente visibili sulle parti in bianco dello schermo, non serve liquido ma credo che la scritta zero bolle sia una bufala, non che la mia abbia bolle eh ma come gia detto in altro topic riesco a metterle perfette senza bolle macomunque esse si formavanodurante l applicazione i mie amici o conoscenti mi commissionavano per farlo a l oro lol, consiglio di applicazione? levate solo i primi 2/3 cm della pellicola 1 e appoggiatela regolandovi con le linee dei bordi e con i fori camera e altoparlante ora avrete la "pancia" diciamo della pellicola 1 appunto che è sotto la pellicola vera e propria che andra applicata e poggia sul vetro del nexus non dovete far altro che tirarla (numero 1) molto lentamente, aiutatevi a far aderire con una scheda dura (postepay, bancomat ecc) la pellicola vera premete con la scheda mano mano che aprite la pellicola, e porterete tutte le eventuali bolle che si dovessero formare fuori dalla pellicola gia applicata, andranno nella parte in basso dove c è ancora vetro libero fuoriuscendo non cè rischio di rigare la pellicola con la tessera perchè premerete sulla pellicola 2 che una volta tolta completerá la vostra operazione con un applicazione sicuramente senza bolle e diritta! o perfetta
Mai usato liquidi particolari se non una, e dico una, gocciolina di acqua con i primi tipi di pellicole. Quando spalmate la pellicola, con una carta di credito o l'apposito applicatore, fatelo sempre verso i lati con un pezzo di scottex ad accogliere la fuori uscita dell'acqua. Comunque con queste, secondo me, non serve.
Arrivate oggi. Come dice Rinaldo, sono perfette ai lati e sotto mancano quei 2mm ma sono molto buone. Si mettono bene e le bolle si tolgono facilmente con l'uso di una carta tipo bancomat. Non ho usato nessun liquido. Sono trasparenti e non a specchio e il touch non ne risente. Molto valide.:D
Non ne risente in particolare modo. Io tengo l'illuminazione un pò meno della metà e non la ho variata. Mi ritengo soddisfatto. Arrivano in una busta da lettera e ci sono le tre pellicole. Per quello che costano...ne vale la spesa per chi vuole delle pellicole.
mi consigliereste una pellicola opaca? antiriflesso tipo quelle per sgs2... grazie :D
potreste un link x queste brando perfavore??cmq io l'ho comprata dal cinese sotto casa ad 1euro ed e davvero ottima zero opacita e zero bolle nn sembra neanche che l.ho messa.. quindi secondo me son tutte uguali...