Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Quote:
Basic setting volume level o advanced setting volume level?
Quale delle due modifiche avete fatto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Si può installare tranquillamente su rom stock?
Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus
Up
Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus
-
Io l'ho disinstallato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegocampy
Basic setting volume level o advanced setting volume level?
Quale delle due modifiche avete fatto?
Io ho attivato solo speaker ed ho impostato ora a +12.:)
-
Si si può installare su rom stock ;) io ho settato volume a +11 e su impostazioni ( dell cell non dell app ) - audio - effetti musicali ho messo volume + :) raga ma a voi va la vibrazione con i mess ( con la suoneria non in silenzioso ) ? a me va solo con il silenzioso .-.
-
Quote:
1993Simo1993
Si si può installare su rom stock ;) io ho settato volume a +11 e su impostazioni ( dell cell non dell app ) - audio - effetti musicali ho messo volume + :) raga ma a voi va la vibrazione con i mess ( con la suoneria non in silenzioso ) ? a me va solo con il silenzioso .-.
Io ho risolto con la mitica light flow!!!!
Disabilitate tutte le vibrazioni dalle app e gestite tutte da light flow così finalmente ho potuto mettere che il cel vibri solo se il cel ha display spento, visto che se il cel è acceso presumibilmente ce l’ho inmano e qundi non mi serve che vibri.
-
Quote:
1993Simo1993
Vedi che nelle impostazioni dei msg, c'è l'opzione per la notifica, compresa la vibrazione.. anche io una volta non mi spiegavo come mai fosse attivo nelle impostazioni generali audio e non nei msg.. ticca "vibra sempre"..
-
l avevo già fatto ma non va..MI va solo con il silenzioso la vibra dei mess..ma con la suoneria no..a te va pure con la suoneria ?
-
Quote:
Alphae
La stessa identica versione di Volume+ a pagamento del market è disponibile
gratis sul sito dello sviluppatore.
Volume+ | AndroidAudioHacks
Perciò se la cerco tra le app gratuite sul market mi viene giu questa versione completa?
-
Quote:
Zwlpc
Perciò se la cerco tra le app gratuite sul market mi viene giu questa versione completa?
no, la trovi dal loro sito la app aggiornata. precisamente qui http://dl.dropbox.com/u/56466503/Bui...lus1.8.1.0.apk