Visualizzazione stampabile
-
Uso Picasa
salve ragazzi, inanzitutto vi dico non so a cosa serva picasa perchč non posso accederci, dopo aver selezionato delle foto e metto la mia email e pass gmail mi da impossibile accedere account giá esistente su questo telefono, e grazie dico io, sono io! ma vorrei entrare come faccio?? grazie
comunque serve per sincronizzare foto e tenerle in una memoria di google?? una spece di cloud per le foto? grazie vengo da iphone
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
se vuoi un cloud per le foto puoi esare Google+ oppure dropbox anche se non č prorpio uguale.
omaggiano 5gb se installi la beta.
-
Anch'io mi sono sempre chiesto questa cosa, manca un dannatissimo client per picasa, cioč per le foto. Sul market c'č qualcosa, ma niente di ufficiale google ovviamente. Google+ e picasa sono la stessa cosa praticamente, da google+ (mobile) riesci perfettamente a vedere i tuoi album e foto, ma non c'č nessuna funzione di amministrazione. La galleria di ics, invece, č un disastro, oltre a varie migliorie che spero che facciamo al piů presto, (per ora ho risolto con il buon quickpic) la sincronizzazione con picasa non funziona per nulla bene, peraltro, manco qui permette nessun tipo di amministrazione degli album, quindi inutile.
-
capisco quindi le foto che vedo nell'album google+ "da telefono" sono automaticamente sincronizzate e salvate?? dico questo perchč sead un tratto il telefono dovesse morire ok la sincronizzazione automatica contatti ecc ma le foto? questo intendo grazie
-
si si ...quando fai le foto vengono automaticamente sincronizzate sul tuo contatto g+.
non perdi nulla.
-
capito! grazie ;)
-
ho un altra domanda... nonostante ho attiva la sincronizzazione google foto... quando accedo a google piú vedo tutte le.foto con le date... ma non credo siano giá caricate quelle giusto? comunque nelle impostazioni c č una voce "carica ora" "carica instantaneamente foto e video" ora se premo parte una lunga sincronizzazione di foto e video come se non l aveassi fatta... nonostante hoimpostato automatico quando cč un wi fi non vorrei mi caricasse anche 2 film che ho impiegherei un eternitá vadodi web pochet 21 questi giorni causa casa nuova grazie dell aiuto sono importanti per me le foto so che potrei fare un copia e incolla lol ma per comoditá se possibile beh ne farei uso ;)
-
piccolo OT: come va la web pochet 21? che velocitŕ hai?
-
sono di pescara, purtroppo č instabile ti dico la veritá nelle ore di punta scendo sotto 1 mega altre volte mi sono ritrovato delle giornata andare a 7 la media e di 1,8 bah... cosa positiva lo porti ovunque, ma non vedo comunque l ora di una adsl ;)
-
Aggiornamento...la nuova dropbox ha la funzione di sincro automatica della galleria.
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App