Visualizzazione stampabile
-
Applicazioni fotocamera
Ciao a tutti. mio fratello, possessore di iphone, ha un'applicazione di nome photosynth della microsoft che gli permette di fare panoramiche totali, cioè sia in verticale che orizzontale e in diagonale. qualcuno conosce se esiste un applicazione simile x android?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Lorenzo
-
Eccolo.
Spero di essere stata di aiuto.
http ://www.appmaniaci.com/ create-un-panorama-fantastico-con-photosynth-11984/
-
Quote:
Originariamente inviato da SerenaMatt
Eccolo.
Spero di essere stata di aiuto.
http ://www.appmaniaci.com/ create-un-panorama-fantastico-con-photosynth-11984/
Grazie milla ma a me serve per android e non x ios...
Inviato dal mio Galaxy nexus Lorenzo
-
Ma io col nexus faccio gia panoramiche con quella di default
Solo orizz però.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
Ma io col nexus faccio gia panoramiche con quella di default
Solo orizz però.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si ma quella del GN non mi sembra un granché, poi notavo le dimensioni delle panoramiche non molto grosse cosa molto strana...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Con quella di base non mi ci posso certo lamentare ma io vorrei un applicazione che faccia una panoramica a tutto l'ambiente circostante...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Lorenzo
-
Ciao a tutti! Riesumo questo 3d perchè vorrei chiedervi che tipo di applicazione usate per la fotocamera. Io ho installato PicsArt, che sarebbe un'applicazione grandiosa non fosse che dopo aver scattato la foto questa mi risulta "allungata". In pratica i soggetti non rimangono delle proporzioni reali ma escono fuori leggermente "stirati". Nessuno ha questa applicazione e mi può dare un consiglio su come risolvere questo problema, o potete consigliarmi un'altra applicazione alternativa a quella nativa? Ho una rom stock, tutto come da fabbrica, con so 4.0.4.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo2310
Con quella di base non mi ci posso certo lamentare ma io vorrei un applicazione che faccia una panoramica a tutto l'ambiente circostante...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App Lorenzo
Prova Photaf dal play store
-
Nessuno sa dirmi il nome di una app alternativa per la fotocamera? O come aggiustare il problema di Picsart?