Non e cosi assurdo basta darlo a figlia/moglie per rispondere al cell, e per sfortuna in quel momento indossa. degli splendidi orecchini con Diamante....
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da polo77
Nono è assurdo.. dato che il telefono non lo ha usato nessuno, soltanto io, non erano passate 24 ore vedi..oltre tutto non è una linea cosi leggera, si nota un sacco perché si vedono i colori dell' arcobaleno non ti so spiegare x bene.. pure se l' occhio dopo un pò si abitua la vedi sempre perché si vedono quei cavolo di colori..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
usa una pellicola, copre i graffi, io ho risolto cosi i miei graffi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho portato il mio nexus in assistenza per cercare di rimediare il problema alla batteria e alla fotocamera dopo che mi è caduto in acqua (come potete vedere dal mio post di qualche giorno fa)
Se dovesse andar male nel senso che la scheda madre è partita metto in vendita il mio display (intatto e senza graffi) a 150 euro...
Vi farò sapere....
Comunque credo che la proverò quella pasta Displex per i graffi, è un prodotto adatto agli schermi touch screen.
Controlla se é adatto a capaciti vi o a resistivi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nella descrizione riporta:
- Rende i display touch capacitivi e resistivi lucidi e puliti.
- Riduce i graffi e le leggere abrasioni.
- Il touch screen risulta più scorrevole e sensibile.
- Facile da applicare
ciao a tutti, non so se è questo il posto giusto dove poter postare, mi scuso anticipatamente se ho sbagliato post.
Da ieri sera il mio Nexus presenta un alone sul display...non è successo in seguito a cadute o botte, ma non escludo che potrebbe essersi un po schiacciato in tasca senza accorgermene...il vetro del display è intonso non ha graffi botte o rotture di alcun genere, quindi mi sembra strano sia potuto accadere per colpa mia...ma non so in questi casi l'assistenza come si comporta ed ho paura che attribuisca a me il danno come accidentale.
Ecco il problema:
https://dl.dropbox.com/u/548546/DSC_0008.jpg
https://dl.dropbox.com/u/548546/DSC_0009.jpg
Stamattina mi sono recato all'assistenza Samsung, mi hanno risposto dicendo che funziona in questo modo:
- bisogna lasciare una cauzione di 20€ a copertura di eventuali spese di riparazione dal momento che si tratta di garanzia Europa, che verranno restituiti nel caso in cui riconoscano il difetto in garanzia, altrimenti li tratterranno.
- per i tempi variano da un minimo di 10 ad un massimo di 30 giorni.
Insomma non sono molto soddisfatto delle risposte, non tanto per i 20€ ma per il fatto che non sono sicuri che riconoscano il difetto come passabile in garanzia dal momento che non si è verificato in seguito a cadute o rotture, il display è intonso non ha crepe o graffi non vedo come sia potuto accadere.
Cosa mi consigliate di fare?
Cogliendo la palla al balzo per passare ad SIII a questo punto sono deciso a venderlo (ovviamente ad un prezzo speciale) a qualcuno che è disposto a farsi tutta la trafila e ad aspettare i tempi Samsung. secondo voi considerato quanto sopra è che l'ho pagato 520€ a Dicembre in negozio Italiano quanto potrei realizzare vendendolo?
Ovviamente fatta eccezione per la macchia sul display funziona tutto al 100% non ha altri problemi.
Aggiungo la mia esperienza: ho il Nexus da gennaio. Un mese fa mi si è rigato per circa 1 cm nel centro dello schermo e non avevo capito il perché (l'avevo in borsa assieme ad un IDEOS).
Ieri un po' più in alto una riga di 4 cm circa sempre al centro schermo ed ho finalmente scoperto cos'è stato: l'angolo in plastica di una pastiglia per il mal di testa che tego sempre in borsa per le emergenze (in questo caso me l'ha fatto venire).
E dire che l'IDEOS, ma anche l'iPhone 3G ci sono rimasti per anni in quella stessa tasca senza problemi di sorta... E per un certo periodo anche un Motorola Milestone.
Assurdo: il vetro del Nexus fa pena da quel punto di vista. Altro che prove di forza messe su youtube.
nuovo capitolo della mia disgrazia col centro assistenza samsung
stamattina mi contatta la samsung dicendo che il mio telefono è arrivato nel centro riparazioni a milano e ok
oggi pomeriggio mi contatta il centro assistenza qui di ancona (quelli che manderei a fanculo piu che volentieri) e mi fa :
"abbiamo ricevuto il preventivo per la riparazione della samsung....cè da cambiare la scheda logica e lo schermo...costo totale 320 euro!!!"
al che dico...
ma scusi...perchè anche lo schermo? funziona benissimo..non ha graffi, non ha crepe, non ha aloni, non ha problemi di colori ne niente
e il furbo risponde
"eh...perchè tanto scheda e schermo sono un pezzo unico"
al che incazzato...dico
"se è cosi...non vi regalo tutti sti soldi e preferirei riaverlo indietro per portarlo da un'altra parte"
ok saluti...
metto giu e chiamo la samsung..perchè sta storia del "pezzo unico" mi pare una cazzata...anche perchè un conto è la scheda logica...che si cambia con 150 euro massimo..un conto è il display
la samsung mi dice che loro non hanno gli importi del preventivo....e che cmq gli sembra strano anche a loro che l'importo sia cosi alto. segnalano il fatto al centro operativo samsung e mi dice che verrò contattato dalla samsung a breve
beh...c'è qualcosa che non mi torna
oltre al fatto che sicuramente, il centro assistenza di ancona ci sta mangiando sopra di brutto con sta scusa del pezzo unico..quando si sa che non è assolutamente vero
la mia domanda è...
ma alla samsung come lavorano? io ho paura che loro non fanno altro che ricevere la segnalazione di riparazione dal centro assistenza da dove gli viene spedito (in questo caso ancona che nel foglio che accompagnava il telefono hanno scritto TELEFONO OSSIDATO, CADUTO NELL'ACQUA), e di conseguenza, senza fare prove o test, spediscono , dietro preventivo, i pezzi da riparare...
a questo punto, loro, hanno detto al centro assistenza di ancona che, se il telefono è ossidato, c'era da cambiare tutto e il negoziante stronzo e furbo mi ha detto che la spesa da fare era questa...cioe 320 euro
dite che sbaglio???
perchè se alla samsung provassero il mio telefono...si renderebbero conto anche loro che il display non HA ASSOLUTAMENTE NIENTE
eio infatti per telefono gli ho segnalato la cosa
cazzo non ce la faccio piu...è un mese che vado dietro a questa odissea...tutto per un fottuto modulo usb della scheda logica che è andato a puttane