Visualizzazione stampabile
-
Airpush mp3
Salve a tutti ho scaricato l'app Airpush Detector per rimuovere lo spam dalla barra di notifica e ho notato che mi fa disinstallare tutti i programmi per il download di mp3 (easy mp3 downloader, etc...)
Per caso conoscete un valido programma per scaricare mp3 che non abbia il problema di Airpush???
-
Ciao, anche a me č capitata sta cosa, con molti lo segnala, poi ho trovato MP3 MUSIC DOWNLOAD e quello non me lo segna, almeno a me poi non so perchč qui ne succedon di ogni, tra l'altro funziona abbastanza bene e lo trovi sul Market..
-
Mp3 music download pro me lo trova come airpush
Ne ho trovato un altro che si chiama sempre mp3 music download (ce ne sono diversi che si chiamano cosė, quello che ho scaricato ha come icona una cartella nera con interno blu) e per ora non č visto come airpush.
Devo cmq testare come se la cava a scaricare mp3 ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blindosky
Mp3 music download pro me lo trova come airpush
Ne ho trovato un altro che si chiama sempre mp3 music download (ce ne sono diversi che si chiamano cosė, quello che ho scaricato ha come icona una cartella nera con interno blu) e per ora non č visto come airpush.
Devo cmq testare cohame se la cava a scaricare mp3 ;)
Hai ragione scusa, non ricordavo + che ce ne + di uno, io ho quello con l'icona quadrata, gialla-arancione con dentro un altro rettangolo com due cerchi neri uno + grosso sotto ed uno + piccolo sopra..
-
Con Spam nella barra di notifica cosa intendete?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ti arrivano messaggi di pubblicita