Visualizzazione stampabile
-
Nexus lavora a 960 mhz?
Ho fatto un test quadrant tanto x provare e con stupore ho notato che la frequenza in uso era a 960 MHz...infatti il risultato era pių basso rispetto ad altri gnex..Poi ho riprovato e non so x quale motivo la frequenza era a 1200 MHz.. Voi sapete come mai una cosa del genere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Il nostro nexus č in poche parole come un pc quando imposti il risparmio energetico in automatico...ad esempio il mio č impostato per lavorare con un minimo di 750 mhz ad un massimo 1200 mhz. Ovviamente ci si mette in automatico...quando non ha bisogno di fare chissā che lavora a basse frequenze, se ci sono applicazioni pių "pesanti" lavora ad alte frequenze...quindi tranquillo, č normale!
Quote:
Originariamente inviato da
lanzasams
Ho fatto un test quadrant tanto x provare e con stupore ho notato che la frequenza in uso era a 960 MHz...infatti il risultato era pių basso rispetto ad altri gnex..Poi ho riprovato e non so x quale motivo la frequenza era a 1200 MHz.. Voi sapete come mai una cosa del genere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Il nostro nexus č in poche parole come un pc quando imposti il risparmio energetico in automatico...ad esempio il mio č impostato per lavorare con un minimo di 750 mhz ad un massimo 1200 mhz. Ovviamente ci si mette in automatico...quando non ha bisogno di fare chissā che lavora a basse frequenze, se ci sono applicazioni pių "pesanti" lavora ad alte frequenze...quindi tranquillo, č normale!
Quote:
Originariamente inviato da lanzasams
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grazie per il chiarimento!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Dove lo trovi il menų del risparmio energetico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Aokp mil3 & francokernel
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Dove lo trovi il menų del risparmio energetico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk