Ciao a tutti, ho un galaxy nexus da pochi giorni, oggi per la prima volta ho provato a collegarlo al pc perche volevo trasferire dei file al suo interno con il cavo usb.
Appena collegato il cavo mi dice "collegato come dispositivo multimediale" quindi se tiro giu il menu a tendina posso scegliere se utilizzarlo appunto o come fotocamera (PTP) o come dispositivo multimediale (MTP)
qui sta il problema.
Se seleziono la voce fotocamera (PTP) il pc lo riconosce normalemte e sotto risorse del computer mi fa comparire una nuova icona "galaxy nexus" propio come quando si collega una chiavetta dati usb. Quindi tutto ok scarico le foto tranquillamente. (a proposito è normale che tutte le cartelle che vedo siano tutte senza nessun nome?? )
Se invece seleziono l'altra voce "dispositivo multimediale (MTP)" nel menù a tendina mi viene riconosciuto e mi dice "collegato come dispositivo multimediate (MTP) ma sul pc sotto risorse del computer non mi compare nulla di nulla. Quindi nessuna icona niente che posso portarmi a visualizzare le varie cartelle che ci sono nel telefono.
Cosa sbaglio?
Ho gia provato a togliere la spunta da "debug usb" ma non cambia nulla..
Il cell monta una rom AOPK (preso gia cosi)
Grazie a tutti in anticipo