Visualizzazione stampabile
-
Sveglia
Ciao a tutti, sarà una cosa banale ma non ci riesco.
Come faccio a mettere un mp3 come suoneria per la sveglia?
Quando su cambia suoneria predefinita dentro la sveglia non mi trova nessun file mp3, ho inserito lo stesso file mp3 in tutte le cartelle possibili del nexus eppure non mi viene mai letto dalla sveglia.
-
Io li ho messi nella cartella Alarm e me li vede tranquillamente.:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Usando Ringtone Maker, oltre a tagliare l'mp3 come vuoi, quando salvi il nuovo file modificato ti chiede se salvarlo in suoneria o in allarme, io mi trovo molto bene....
-
Che palle però che android non abbia pensato a una modalità di base che mi permetta di avere un solo file e poterlo usare sia per suoneria, per sms per allarme senza dover spostare file a destra e a manca a seconda dell’esigenza :(
-
Chissà se copiando i collegamenti da una cartella all'altra funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
giafiordi
Ciao a tutti, sarà una cosa banale ma non ci riesco.
Come faccio a mettere un mp3 come suoneria per la sveglia?
Quando su cambia suoneria predefinita dentro la sveglia non mi trova nessun file mp3, ho inserito lo stesso file mp3 in tutte le cartelle possibili del nexus eppure non mi viene mai letto dalla sveglia.
Anche io ho inserito il file in tutte le cartelle ma niente..!
Qualche mese fa ho fatto la stessa operazione senza problemi, com'è possibile?
(ho anche rinominato il file in modo da verificare da quale cartella lo estraesse, ma anche aggiungendo i files nuovi nella cartella identificata, nada!!!!)
Tu Giafiordi, alla fine come hai risolto? Ciao a tutti e grazie
-
Usa un'altra sveglia, in questo modo beneficerai degli mp3 e di tante altre funzioni.
Ti consiglio la seguente che e' molto completa, gratuita e si integra alla perfezione in Android
https://play.google.com/store/apps/d...UGx1c0RvY2siXQ..