Visualizzazione stampabile
-
HaxSync
ciao a tutti
ho notato che haxsync non aggiorna le foto dei contatti.
Ho usato la prima volta haxsync qualche settimana fa ed ha funzionato perfettamente, anche se ho dovuto unire qualche contatto doppio che si era creato.
Ora invece nonostante sia settato su sincronizzazione auto una volta al giorno non mi aggiorna le foto dei contatti (se ad esempio qualcuno cambia immagine del profilo su facebook).
Ho provato a sincronizzare manualmente ma niente.
L'app è regolarmente acquistata dallo store e il mio nexus non è rootato.
Avete notato questo difetto anche vuoi?
-
nessuno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Ne approfitto per chiederti una cosa : consigli hax sync?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
ecco la risposta:
that's a permission problem with your friend's privacy settings. If they don't allow HaxSync access to their galleries, it can't know when the pictures change.
@Sheridan994: se vuoi un consiglio scarica sia haxsync che friend caster e poi unisci i doppioni
-
Anche io ho notato la stessa cosa di HaxSync...per avere le foto contatti aggiornati quindi bisognerebbe disintallare HaxSyinc e reinstallarla?
-
Ma no,basta cancellare l'account haxsync riaggiungerlo e risincronizzare,io lo faccio ogni 2 giorni.
-
ma quando cancelli e rimetti l'account devi unire di nuovo i contatti di haxsync con i numeri di cellulare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
-
certo che pagare un'app per poi dover riaggiornare manualmente ogni 2 giorni.. a questo punto preferisco assegnare manualmente foto dalla galleria..
-
a nessuno capita di trovarsi date dei compleanni doppie? quella che già avevo inserito io in rubrica più quella scritta da haxsync...