Visualizzazione stampabile
-
Non è che allungano i tempi. È un metodo di organizzazione del lavoro. Evidentemente per loro quei numeri hanno senso nel progetto.
E poi per chiarire : tu quei numeri neanche dovresti conoscerli visto che è tutta roba leaked, quindi Google non sta prendendo in giro nessuno o allungando i tempi a qualcuno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Per fortuna questo next sarà il.primoba essere aggiornato...fermi alla 4.02....altri non nativi sono alla 4.03....delusione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Per fortuna questo next sarà il.primoba essere aggiornato...fermi alla 4.02....altri non nativi sono alla 4.03....delusione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
eccone n'altro.
ma vi siete messi d'accordo?
-
Quote:
Sheridan994
Non è che allungano i tempi. È un metodo di organizzazione del lavoro. Evidentemente per loro quei numeri hanno senso nel progetto.
E poi per chiarire : tu quei numeri neanche dovresti conoscerli visto che è tutta roba leaked, quindi Google non sta prendendo in giro nessuno o allungando i tempi a qualcuno
È quello che ti vogliono far credere;)chi è che fa uscire questi mini scoop sulle uscite dei firmware?google..sono tutti giochi di marketing
-
sta di fatto che per togliere tutti i difetti che aveva il nexus originariamente, ho dovuto imparare tutta la pappardella del modding...
se dovevo accontentarmi un un aggiornamento di 3 mesi fa,( che poi pesava solo 8mb...chiamalo aggiornamento)...avevo gia sclerato.
e poi da quello che ho imparato, questi googlefonini dovevo riceve aggiornamenti a volontà, l accontentino del 4.02 non mi è bastato.
-
Quote:
sondra
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non paragonare i firmware con altri dispositivi..non è un paragone fattibile
-
io personalmente questa fretta di ricevere un aggiornamento non la concepisco.. preferisco aspettare e ricevere un aggiornamento privo di bug che degli aggiornamenti veloci e poco ottimizzati..
-
Vedrete che google non ci deluderà... poi se non vi va più a genio il nexus solo perché non ve lo aggiornano ogni 5 minuti.... bè!! vendetelo ... tanta gente vorrebbe un nexus usato.... poi la 4.0.2 va molto bene...
-
Quote:
tintoro
Vedrete che google non ci deluderà... poi se non vi va più a genio il nexus solo perché non ve lo aggiornano ogni 5 minuti.... bè!! vendetelo ... tanta gente vorrebbe un nexus usato.... poi la 4.0.2 va molto bene...
Superquotone... queste son parole sante, il mio va bene e quando lo ritoccheranno andrà ancora meglio.. più di così..
-
Scusa io ho usato 4.0.2 per un po...oggi uso una rom basata su 4.0.3 e con questa rom effettivamente ho un consistente risparmio di batteria...ovvio che ho adattato un altro kernel....e poi cosa manca? Supporto video mkv? Usb storage nativo? Solo per citare due cose da correggere....poi per il resto...gran bel telefono