Visualizzazione stampabile
-
Dai raga siamo tutti possesori samsung nexus... telefono figlio di google(i cattolici mi vogliano perdonare per le parole un pò profane) non tiriamo ci fra di noi la m... pupù... va bene questo device, non possiamo fare i comuni cosumisti di ios... noi siamo androiniani.... ha dei difetti ma in fin dei conti non sono cosi marcati da sputarci sopra...aspettiamo e vediamo... altri smartphone hanno avuto cantonate pazzesche...vi ricordo di nexus s con ics prima di natale... vero... avuto dei problemi ma samsung se ne è sbattuta di aggiornare sgs+ a ics.... ha preferito puntare sul consumismo invece di seguire i fan del telefono... critichiamo e discutiamo ma con rispetto e onesta senza farci prendere da inutili emozioni di rivalza...
PS al mobile word concress di Barcellona non c è stato un solo terminale che superasse gnexus di molto in termini di prestazioni.... solo sgs3 protrà fare la differenza ... mmmm ... sempre se esca questo anno...
Finito... scusatemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Brav. Te sfugat! :) cmq quoto con te!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Lorenzo
-
Non so se avete visto il video della 4.0.3 sul gsII. A parte che sembra gingerbread con qualche miglioria, non si avvicina manco all'ics del nostro nexus, ma poi se devo avere risultati di merda meglio aspettare.
-
Quote:
Originariamente inviato da falkus
Non so se avete visto il video della 4.0.3 sul gsII. A parte che sembra gingerbread con qualche miglioria, non si avvicina manco all'ics del nostro nexus, ma poi se devo avere risultati di merda meglio aspettare.
Straquoto falkus!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
falkus
Gli stanno succedendo cose assurde..indurimento del touch,wifi ballerino,volume dimezzato,grafica scandalosa..hanno accostato il verde ginger al blu ics:eek:..sono passato di la in sezione modding s2 e stanno volando tutti i santi..speriamo che risolvano
-
Inoltre è tristissima da gingerbread a ics non cambia una cippa per samsung sg2 che grande delusione..... ma non per me perché io ho GOOGLE PURE!! E voi che criticate google andate vedere ics per samsung vedrete una pecionata... come si dice dalle mie parti...
-
-
ancora nulla, un mio amico l'ha ricevuto ieri
-
Perché non la forzi?