Visualizzazione stampabile
-
Problemi poca memoria
Ciao a tutti! praticamente questo è il mio 1 post dopo la presentazione, anche perchè dal nexus la app di anroidiani non mi riesce a postare nulla!:-X
Ho il cell da 2 mesi, e già da subito ho notato che la memoria disponibile è proprio pochina.
Con Norton (o ES monitor o altri) vedo solo 695 MB di cui, se mi va bene e ho tutto chiuso me ne da 300 liberi!!!
Leggendo un pò in giro ho visto che S2 e Note si aggirano sui 500 - 600 MB liberi (800 visibili).:o
In effetti giocando a Dead Space ho notato un bel pò di rallentamenti e quando lo chiudo ci mette un pò per ricaricarmi la home.
Premetto che questo è il mio primo smartphone, quindi non conosco le prestazioni degli altri ma vorrei chiedere: avete così poca memoria anche voi? Ci saranno miglioramenti con i prossimi aggiornamenti di ICS???
-
Questo dispositivo dispone di una ram dual Channel per velocizzare le operazioni..la miglior tipologia in commercio per ora quindi non preoccuparti..gli scattini sui giochi forse derivano dal fatto che ancora non sono totalmente compatibili con ics
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
LethDhashyish
Ciao a tutti! praticamente questo è il mio 1 post dopo la presentazione, anche perchè dal nexus la app di anroidiani non mi riesce a postare nulla!:-X
Ho il cell da 2 mesi, e già da subito ho notato che la memoria disponibile è proprio pochina.
Con Norton (o ES monitor o altri) vedo solo 695 MB di cui, se mi va bene e ho tutto chiuso me ne da 300 liberi!!!
Leggendo un pò in giro ho visto che S2 e Note si aggirano sui 500 - 600 MB liberi (800 visibili).:o
In effetti giocando a Dead Space ho notato un bel pò di rallentamenti e quando lo chiudo ci mette un pò per ricaricarmi la home.
Premetto che questo è il mio primo smartphone, quindi non conosco le prestazioni degli altri ma vorrei chiedere: avete così poca memoria anche voi? Ci saranno miglioramenti con i prossimi aggiornamenti di ICS???
Su android il discorso della ram occupata è diverso rispetto ai vari dispositivi in commercio.
Più ram occupata hai,maggiori sono le prestazioni del telefono ;)
Non ti preoccupare,i possibili scatti sono dati dal fatto che ICS è ancora acerbo :) dai un pelo di tempo a mamma Google per sistemare tutto quanto..
-
Ho notato che nei giochi in 2d scatta...e quelli in 3d non ha problemi... sicuramente e come dici che ancora ics non è molto compatibile.. ma fra poco sarà una lingua molto più comune...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk