Visualizzazione stampabile
-
Domanda del secolo
Ormai è da tre mesi che smanetto questo nexus lo trovo un ottimo smarphone... ma da due giorni mi dedico ad ascoltarci la musica.... nessun problema con mp3.... ma la radio..... dov'è? Non ci avevo mai fatto caso.... vorrei sapere da qualche utente esperto se c è o se conosce un programma non in rete per ascoltare la radio.... grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
-
Ahime' è proprio così
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Purtroppo insieme alla mancanza di slot micro sd e' una delle gravi mancanze di questo terminale
-
Sinceramente,io, non ne sento la mancanza in quanto non la avevo mai usata negli altri dispositivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Purtroppo insieme alla mancanza di slot micro sd e' una delle gravi mancanze di questo terminale
Vero, ma diciamo che si fa perdonare ^^
Sent from my Galaxy Nexus
-
peccato.... comunque la radio è solo una fissa passeggiera... sui altri dispositivi l ascoltavo una tantum....praticamente sintonizzavo le stazioni poi niente più.. ascoltero in streming...
-
Streaming... scusate.
-
Comunque ho risolto... ho scaricato tunel radio pro a 0.20 centesimi... cosi ho fatto con questo problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da tintoro
Comunque ho risolto... ho scaricato tunel radio pro a 0.20 centesimi... cosi ho fatto con questo problema...
Gran bel programma ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Lorenzo