Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulminex1
ciao grazie per la risposta
guarda ho provato molti terminali android: desire,desire hd,sensation,gs2,sensation xe,atrix,droid razr,lg dual,lg 3d,htc evo 3d e altri...
finora il top è stato il gs2 che ho ripreso ben 4 volte.
adesso vorrei provare appunto il g nexus ma siccome ho letto di molti non contenti volevo qualche parere da chi lo ha.
premetto che io faccio molte foto e video e mi piace la qualita' delle immagini, naturalmente navigo in internet e uso qualche giochino per poassare il tempo, mi interessa anche la durata della batteria... so che tutti i terminali dipende da come li usi... ma cmq con un uso medio alcuni arrivano a stento dalle 6:00 alle 15:00 (es. droid razr), altri arrivano a sera (es. gs2).
il g nexus come va? batteria?
grazie
aspetta qualche giorno allora....ti consiglierei il Sony Xperia S...schermo un pò più piccolo ma più definito (sempre hd ovviamente), batteria ne parlano già molto bene dalla versioni prototipo e fotocamera meglio di N8 per qualità (al di la dei 12 mpx)
-
si è uguale anzi molto più semplice...sembra fatto per quello...
Idem per riportarlo alle stato originale.....
In particolare per sbloccarlo e fare il root c è un toolkit a prova di......
L importante è avere il PC ok con l sdk installato correttamente.... cmq ci sono le guide che spiegano molto bene...calcola che io l ho preso il pomeriggio tardo e alla sera l ho rootato.
forse un tecord,con il gs2 ho aspettato un paio di giorni...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
alenyc
si è uguale anzi molto più semplice...sembra fatto per quello...
Idem per riportarlo alle stato originale.....
In particolare per sbloccarlo e fare il root c è un toolkit a prova di......
L importante è avere il PC ok con l sdk installato correttamente.... cmq ci sono le guide che spiegano molto bene...calcola che io l ho preso il pomeriggio tardo e alla sera l ho rootato.
forse un tecord,con il gs2 ho aspettato un paio di giorni...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
preso :p adesso qualche dritta?
-
Quote:
fulminex1
preso :p adesso qualche dritta?
Beh se hai preso il gnexus suppongo la voglia di modding sia stata la cosa che ti ha dato la spinta decisiva quindi...............................modding
Vai in sez modding leggi i 3d in evidenza e divertiti ce gia molto materiale per personalizzare in modo semplice questo gingillo