Visualizzazione stampabile
-
Io ho appena provato, ma non cambia nulla...il problema persiste, non invia ne riceve
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Come posso fare? C'è un modo per segnalare il bug a google??
-
Quote:
Originariamente inviato da
333fra333
Ragazzi io con l'aggiornamento ho risolto! riesco a ricevere e inviare mms senza problemi :D
Gentilmente ci potresti postare la confugurazione degli apn mms e che operatore usi ? Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Mi metto in coda....ICS 4.0.4 stock non ricevo ne invio MMS,sentito la Vodafone risulta tutto ok anche la configurazione apn è corretta!!se qualcuno ci aiuta....
-
Quote:
roberto207
Mi metto in coda....ICS 4.0.4 stock non ricevo ne invio MMS,sentito la Vodafone risulta tutto ok anche la configurazione apn è corretta!!se qualcuno ci aiuta....
provato anche con connessione dati attiva? io sinceramente su android non ho mai provato perchè non uso mms
-
Quote:
andQlimax
provato anche con connessione dati attiva? io sinceramente su android non ho mai provato perchè non uso mms
Si certo connessione attiva!!è assurda sta cosa su un terminale del genere...
-
Quote:
roberto207
Si certo connessione attiva!!è assurda sta cosa su un terminale del genere...
ma appunto, con un terminale del genere manda la foto per email che fai prima...gli mms non hanno mai decollato e sono già obsoleti..capisco comunque quello che dici, perchè comunque dovrebbero funzionare..però è strano che alcuni riescano a mandarli col nexus e altri no..qualche differenza c'è
-
Quote:
Andrea
Eh gia,
è una grande carenza.... Anche se per ora non ne ho sentito molto la mancanza...
Comunque la comunità android sta evolvendo in modo esponenziale
Vi spiego come ho risolto con Postemobile: Semplicemente ho messo la connessione dati attiva, però nell'APN dove si scrive wap.postemobile.it, ho messo il Link sbagliato come in questo esempio www.ostemobile.it così non scala credito, lasciando però uscire gli MMS.
Android per inviare MMS vuole una connessione dati 3g attiva evidentemente.
Provate, magari funziona ;-)
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
errore invio mms
Salve, anch'io sul mio galaxy y pro non ricevo e non riesco a inviare mms! ma come devo fare? ho provato di tutto.
-
Quote:
vincex256
Vi spiego come ho risolto con Postemobile: Semplicemente ho messo la connessione dati attiva, però nell'APN dove si scrive wap.postemobile.it, ho messo il Link sbagliato come in questo esempio
www.ostemobile.it così non scala credito, lasciando però uscire gli MMS.
Android per inviare MMS vuole una connessione dati 3g attiva evidentemente.
Provate, magari funziona ;-)
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Allora dovete attivare la connessione dati 3g, badando però a mettere un indirizzo wep sbagliato nell'APN del gestore. Vedrete, funzionerà
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2