Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincex256
Allora dovete attivare la connessione dati 3g, badando però a mettere un indirizzo wep sbagliato nell'APN del gestore. Vedrete, funzionerà
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma quello web sbagliato lo metti solo se non hai un piano tariffario dati..altrimenti anche corretto va bene
-
Quote:
andQlimax
Ma quello web sbagliato lo metti solo se non hai un piano tariffario dati..altrimenti anche corretto va bene
Giusto :-)
Il mio consiglio è per coloro che non hanno un'abbonamento internet 3g
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
io ho abbonamento internet con vodafone e riesco a mandare mms ma non li ricevo non riesco mi arriva messaggio vuoto! non so più cosa provare :(
-
Quote:
simone87stilo
io ho abbonamento internet con vodafone e riesco a mandare mms ma non li ricevo non riesco mi arriva messaggio vuoto! non so più cosa provare :(
idem anche a me.....ho risolto inviando a tutti i miei contatti il mio indirizzo mail...se vogliono inviarmi foto lo fanno li...:p
-
Salve a tutti, ho trovato uno stratagemma che forse vi può essere d'aiuto.
Semplicemente nelle impostazioni MMS, togliete il flag dal RECUPERO AUTOMATICO. Vi arriverà solamente la notifica che un MMS è in attesa.
A questo punto, disattivate il wifi e attivate i dati internet e tornate nei messaggi. Andate sull'MMS incriminato e cliccate su SCARICA!
A me lo ha scaricato al primo colpo.
PS: do per scontato che i parametri del vostro punto di accesso MMS e quant'altro siano corretti ...