Segnalo l uscita di Angry Birds Space in HD, prezzo di 2,37 con livelli aggiuntivi e nessuna pubblicità.
Ci sto facendo un pensierino
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Segnalo l uscita di Angry Birds Space in HD, prezzo di 2,37 con livelli aggiuntivi e nessuna pubblicità.
Ci sto facendo un pensierino
Uscito temple run. Appena sono a casa lo scarico e provo
Provato, molto bello, probabilmente il miglior runner disponibile
Crash continui su Galaxy Nexus e fluidità altalenante per Temple Run.
O è colpa loro o di ICS
Colpa loro, problemi diffusi a tutti i terminali. Senza contare una pessima ottimizzazione e un imbarazzante spreco di risorse, ad esempio non è supportato il galaxy ace da quanto ho letto che mi sembra che di potenza ne abbia a sufficienza per farlo girare.
Il gioco è stupendo ma così non va per niente, dopo mesi per il porting non mi sembra strano aspettarsi un lavoro migliore. Confido siano problemi che verranno risolti a breve.
Sicuramente piu in la risolveranno. A me va abbastanza bene l unico crash mi accade quando provo a fare run again quando si muore. Ma per la fluidità va benissimo. Comunque speriamo in un aggiornamento molto presto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Pure Google Experience... Awesome.
io trovo molto divertente road trip![]()
Guarda sinceramente sulla fluidità non ho nulla da dire, e in sostanza i crash non inficiano il gioco in se ma la navigazione nei menu. Il titolo è indubbiamente valido ma le cinque stelle se le scordano perché per ora il lavoro è fatto un po con i piedi. Niente che non mi farà dormire la notte ovvio, e il gioco è divertente, solo prendiamola per quello che è: una beta.