Visualizzazione stampabile
-
Infatti ho scritto che sarebbe una delusione perché a me il tel, e soprattutto ICS, attrae moltissimo. Come detto però pecca di fluidità ed è una cosa che non tollero molto su un telefono della attuale fascia alta. Chiariamoci, con un dual core ed 1 gb di ram un giochino del genere dovrebbe volare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Attenzione non ci confondiamo tra ottimizzazione di sistema operativo e ottimizzazione di giochi o programmi per il sistema operativo.... i problemi di programmi non fluidi potrebbero dipendere da i programmi stessi non ottimizati per ics quindi hardware di nexus non centra... ics è un sistema operativo che prima di un mese fa avevo nexus e nexus s ... quindi credo che google abbia collaborato con le case come htc lg samsung Sony.... ecc. ecc. Per far diffondere ics sul mondo android più veloce possibile...
-
Io mi trovo molto bene. Problemi? Batteria che dura poco in utilizzo e altoparlante. Per il resto al momento e molto meglio di iphone. Parte ricezione ottima ad anni luce di distanza almeno nelle mie zone. Se con la 4.0.5 mettono a posto la batteria (un ora in piu di utilizzo) per me hanno fatto bingo. Più che altro non capisco perché in Europa hanno commercializzato la batteria da 1750 invece di quella da 2000..
-
Siamo sempre nell' ambito della possibilità
-
Anche io non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento, ma questa mancanza di fluidità da risolvere devo ammettere che non l'ho mai riscontrata.. ovviamente sono valutazioni soggettive :)
-
Sono soggettive solo se non hai vicino un 4s come me ogni volta che esco con la tipa.
Il telefono ha qualche microlag nel multitasking e qualche volta nel web.
Nulla di grave, ma come specificato con un dual core ICS dovrebbe volare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheridan994
Sono soggettive solo se non hai vicino un 4s come me ogni volta che esco con la tipa.
Il telefono ha qualche microlag nel multitasking e qualche volta nel web.
Nulla di grave, ma come specificato con un dual core ICS dovrebbe volare.
ma tu premi il tasto back per uscire da un app o premi sempre home come fanno in molti?
i lag dipendono anche da come usi il telefono..io non vedo lag...i lag (o meglio diciamo che ci mette più tempo ad aprire varie app rispetto al mio..il browser anche mi risulta più veloce a caricare le pagine) li vedo sugli iphone dei miei colleghi
-
comunque non è facile paragonare android (sistema operativo aperto a tutti e tutto) a ios super blindato e testato... sono molto differenti.... se vogliamo trovare un paragone è come una moto harley tutta da personalizzare e una moto di consumo come una Honda... stessa funzione ma ci sono cose che attirano di più una certa fascia di utenti invece di altri.. Apple fa mondo a parte... sicuramente android rappresenta per ora qualcosa di nuovo.. però parlo di Android google pure e non altro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomejerry2000
Anch'io faccio questo ragionamento. Se arriva ad aprile aspetto. Altrimenti modding... stavolta lo faccio davvero
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E a chi aspetti hai un gnex e non te lo godi.... Il solo
Pensare che il bianco stock fa ca***re è già una ragione valida... Audio basso... non ne parliamo.... hai paura per la garanzia? Ritorni a stock tranquillamente ... goditelo questo bel telefono amicomio ;)
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
Certo ma non credo si possa ancora fare un paragone con l'iphone.. il 4s lo cacci dallo scatolo lo accendi ed è perfettamente ottimizzato per fare quello che deve, mentre il gnex è uno smartphone "da ottimizzare" se così vogliamo dire.. io credo che con i futuri aggiornamenti arriverà tranquillamente alla fluidità del 4s, se non la supererà addirittura..