rotflrotfl
Ho cercato di convincere ma.. chi non prova non sente e non vede.. parlo dell'audio e luminosità della CM9..
Visualizzazione stampabile
Anche se fosse come ho specificato le risorse su cui fa affidamento questo telefono non dovrebbero rallentarlo perché non si utilizza il tasto Back (che iphone tra l'altro non possiede)
Se volevo combattere ogni settimana alla ricerca di una buona ROM non compravo un top di gamma e non sceglievo ICS, ma piuttosto mi compravo qualcosa con gingerbread e lo modificavo come volevo no?
A me sembra che dal punto di vista estetico e funzionale ICS non abbia bisogno di ROM che aggiungano funzioni, ma solo di una ottimizzazione decente,che deve arrivare con questo terzo update a 5 mesi di distanza dal lancio.
Bla bla bla ma il nexus si modifica bla bla bla. Io ho scelto il Nexus per ICS puro, dal momento che iOS come user experience mi fa schifo al cazzo, e delle custom rom mi frega relativamente poco, anche perché quelle attuali mi convincono poco leggendo vari commenti in giro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
non è così...immagina la stessa cosa su windows..se apri 100 programmi, e ogni volta invece di premere sulla X per chiudere la finestra (tasto back su android), tu premi su riduci ad icona (tasto home su android), alla fine il sistema rallenta...perchè le app sono tutte in background ferme come l'avevi lasciate...
non è proprio così, comunque alla fine il concetto è che se devi uscire da un app premi back, se devi ritornarci su quella app (tipo se su gmail scrivendo una mail e vuoi vedere sul web qualcosa e poi ritornare in gmail con la mail da scrivere ancora lì) allora premi il tasto home
su iphone il tasto back non c'è, appunto perchè è un sistema limitato..android ti permette di fare più cose purchè impari semplici concetti
se esistono due tasti, back e home, non è per bellezza..e tantomeno hanno la stessa funzione :)
@Sheridan
Ti darei ragione in toto se solo gli aggiornamenti fossero piu' ravvicinati tra loro e l'ottimizzazione fosse ai massimi livelli. Cavolo io con la rom stock faticavo ad arriavre a sera (massimo alle 22.00 staccandolo dalla corretne alle 7 e mezzo del mattino) mentre con con la ROM Foxhound + Leankernel arrivo alla sera del giorno dopo senza problemi ... solo questo mi ha fatto passare al modding.
Cmq spero che nelle prossime release oltre all'ottimizzazione si concentrino anche sul eyecandy e l'usabilità. Tipo toggles default e un theme manager che mi permetta di applicare pacchetti standard di icone in una botta sola senza dover cambiare una ad una dal launcher ... stessa cosa per i temi di sistema.
io ho un 4s anche ma android è un'altra storia sono piu propenso a convivere con qualche bug ke alla fine son c....te che avere un telefono solo per musica foto e limitazioni esagerate... e in fondo dopo speso 700 e passa euro mi so ritrovato a fare il jailbreak... per mandare una foto a un altro dispositivo.... android è un'altra storia... peccato solo peri i produttori che fanno i telefoni di materiale scadente... riguardo il nexus mettiti a navigare e a lavorare con esso e godi ... invece usa un 4s per navigare a parte che cechi gli occhi fai una bestemmia a ogni pagina internet ke metti ammeno che nn usi dolfin fisso che cmq ha un'ottimizzazione scarna su iphone... non voglio uscire fuori topic ma se andrei oltre ci sarebbe da sbatterlo contro un muro... almeno il nexus me lo godo e ci faccio qualsiasi e dico qualsiasi cosa ... Perdonatemi ma quando delle cose si devono scrivere si scrivono.
un'ultima cosa ho iniziato ad usare android con desire, galaxy s, atrix, lg dual, lg p500, lg 3d , galaxy s2, e ora nexus.... i prmi 3 giorni con nexus a dire il vero mi sono pentito di averlo preso dopo il gs2... ma eliminati i difetti audio e schermo.... mi fa essere soddisfatto quasi completamente specialmente con il reparto software che a parer mio è una cosa bellissima accendere il pc venire a sbirciare su questo favoloso forum che mi ha avvicinato ad android e portata tanta esperienza, e sapere di avere un vero e proprio google experience... e nn dover piu fare porting per avere android pulito come mamma google lo ha fatto...
Io invece ho acquistato un gnex perché preferisco l'esperienza google pura al 100%. Quindi google deve dare priorità al mio device sia per quanto riguarda gli aggiornameni che per la massima compatibilita dei giochi. Non accetto che giochi siano compatibili per il cell pinco pallino e non per il mio gnex. Il mio non è uno sfogo ma solo un invito a BigG a dare più importanza al SUO telefono di punta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
quoto, anche se dovrei stare zitto dato che sul gs2 moddavo un giorno si e un giorno si
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Peccato che le applicazioni non rimangano in background ma vengano chiuse quando occupano troppa memoria.
Situazione tipo? Sono sul browser, premo home e mando un messaggio, poi premo home ed apro fb, ripremo home e vado su tapatalk, a quel punto tasto multitasking ed apro il browser. La pagina web precedente deve ricaricarsi (e parlo anche della pagina mobile di androidiani)
Evidentemente il browser è stato killato dal sistema perchè occupante memoria, cono o senza tasto back sarebbe stato comunque eliminato.
Stavolta sono proprio incaxx. Il Nexus Si S si becca l'aggiornamento alla versione 4.0.4 E sti caxxi! E il nostro Nexus???? Sinceramente non capisco questa politica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App