se hai la rom stock 4.0.2 non devi fare niente, solo aggiornare........se hai una custom rom, se vuoi l'ota ufficiale, wipe tutto e ripristini la stock 4.0.2 e poi aggiorni con l'ota...non mi sembra difiicile :)
Visualizzazione stampabile
se hai la rom stock 4.0.2 non devi fare niente, solo aggiornare........se hai una custom rom, se vuoi l'ota ufficiale, wipe tutto e ripristini la stock 4.0.2 e poi aggiorni con l'ota...non mi sembra difiicile :)
innanzitutto lasciamo che ci arrivi la notifica.. poi se ne parla.. aggiungo che , chi č con la 4.0.2 stock , ok che non serve fare nulla se non quello di aggiornare.. ma chi ha avuto problemi vari tipo riavvi casuali ecc... allora č il caso di fare il ripristino dei dati di fabbrica e partire puliti.. poi tanto avendo aderito al backup di google su backup e ripristino vi riscarica tutto in automatico tutte le applicazioni del market..rubrica e impostazioni tipo wifi ecc..
delle foto.. musica ..documenti che avete salvato su memoria , non viene toccato assolutamente nulla..
Potete spiegarmi per favore come fare il ripristino dei dati di fabbrica? Perderei qualcosa? Scusate le domande ma non sono tanto bravo in queste cose
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Impostazioni> Backup e ripristino> Ripristino dati di fabbrica
Ah sģ? La musica e le foto rimangono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ma quindi qualcuno ha gią ricevuto l'aggiornamento?
Fino ad aprile secondo me concretamente non si muoverą nulla. A mio avviso dopo pasqua avremo l'aggiornamento
Speriamo bene per i consumi..incrociamo le dita
Non ha senso, hanno esplicitamente detto che č in rilascio via ota
e siate pazienti...basta dai..č in rilascio..ma i device sono milioni..questione di giorni...siate ottimisti..volete semrpe tutto e subito :P
pensate che gli utenti non nexus (tipo sg2, sensation, che da poco stanno ricevendo la 4.0.3) riceverranno questo update chissą quando...