Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zwlpc
Fino ad aprile secondo me concretamente non si muoverà nulla. A mio avviso dopo pasqua avremo l'aggiornamento
Non diffondiamo notizie a mo di piazzetta bar.. qui stiamo parlando di un comunicato ufficiale da parte di Google.. Tradotto e link originale https://plus.google.com/104629412415657030658/posts
Quoto andQlimax nel post precedente al mio..
Android - Ieri Alle ore 23:06 - Pubblico
Abbiamo iniziato il rolling out per Android 4.0.4, Ice Cream Sandwich, per UMTS / GSM Nexus S, Xoom Wi-Fi e HSPA + Galaxy dispositivi Nexus, seguirà il rolling out verso altri dispositivi nelle prossime settimane. Alcuni di voi riceverà Ice Cream Sandwich per la prima volta, riceveranno un aggiornamento per il vostro attuale esperienza di Ice Cream Sandwich con miglioramenti di stabilità, le prestazioni della fotocamera migliore, la rotazione dello schermo più liscia, una maggiore riconoscibilità numero di telefono e altro ancora.
-
rimane da capire se il nexus HSPA+ corrisponde a quello venduto anche da noi o è quello USA...
-
Quote:
backtophone
rimane da capire se il nexus HSPA+ corrisponde a quello venduto anche da noi o è quello USA...
è quello nostro, sicuro al 100%
quello che devi controllare è se un nexus aggiornato da google o da samsung..il mio da google :)
controlla con questa app https://play.google.com/store/apps/d...officialupdate
quasi tutti quelli venduti in italia sono aggiornati direttamente da google, quindi prima di quelli aggiornati da samsung
-
Quote:
andQlimax
è quello nostro, sicuro al 100%
quello che devi controllare è se un nexus aggiornato da google o da samsung..il mio da google :)
controlla con questa app
https://play.google.com/store/apps/d...officialupdate
quasi tutti quelli venduti in italia sono aggiornati direttamente da google, quindi prima di quelli aggiornati da samsung
yakju per fortuna....bella segnalazione.grazie!
-
Ma non c'è modo di saperlo prima, senza scaricare l'app? Nel senso, non è un informazione che si trova anche, per esempio, nelle info del telefono?
-
Quote:
BadBoyZ
Ma non c'è modo di saperlo prima, senza scaricare l'app? Nel senso, non è un informazione che si trova anche, per esempio, nelle info del telefono?
non è visibile nelle info del telefono (da impostazioni/info.. per intenderci)
l'app ti legge solo quella info dal sistema e te la mostra..non fa altro
-
Che sta succedendo con questa 4.0.4..cyano aveva fatto uscire un update base 4.0.4 e il telefono è inutilizzabile..aokp con build 29 idem..per il nexus s è arrivato via ota ma non va a buon fine l'aggiornamento..non è che per via di questi problemi lo ribloccano per un altro mesetto!?!?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
mikyfootball
Che sta succedendo con questa 4.0.4..cyano aveva fatto uscire un update base 4.0.4 e il telefono è inutilizzabile..aokp con build 29 idem..per il nexus s è arrivato via ota ma non va a buon fine l'aggiornamento..non è che per via di questi problemi lo ribloccano per un altro mesetto!?!?
non credo che già era uscita una cm9...devono ancora mergiare tutto credo...poi anche se google ha rilasciato i sorgenti, mancano ancora i sorgenti del nuovo kernel credo, e forse anche la nuova radio...queste due quindi non possono essere incluse nelle custom rom..poi aspettate un paio di giorni per le custom rom e che cavolo...so usciti ieri sera i sorgenti :)
sei troppo pessimista mikyfootball, se la ribloccano ti ammazzo :D
-
Quote:
andQlimax
non credo che già era uscita una cm9...devono ancora mergiare tutto credo...poi anche se google ha rilasciato i sorgenti, mancano ancora i sorgenti del nuovo kernel credo, e forse anche la nuova radio...queste due quindi non possono essere incluse nelle custom rom..poi aspettate un paio di giorni per le custom rom e che cavolo...so usciti ieri sera i sorgenti :)
sei troppo pessimista mikyfootball, se la ribloccano ti ammazzo :D
E invece proprio ora è uscita la cm9 base 4.0.4:D:D:D:D
Neanche ha fatto in tempo ad uscire... vabe confido in google;)
-
ragazzi, per mera curiosità, sapete in quanto tempo riescono a spalmare tutti gli aggiornamenti tra i clienti? questione di ore giorni settimane?!