Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankie66
Bhè! Ragazzi che dire ... come esordio in questo splendido forum, peggio non poteva proprio andare ...
Dopo decenni di Symbian ... e tanti tentennamenti .... mi decido anch'io (come tanti) ad "abbracciare" Android ed ordino il ns. ottimo G_Nexus ...
Arrivato ieri, solo 3 gg. dopo bonifico, pacco integro, componentistica all'interno del pacco perfetta, smartphone senza un graffio ... e che succede ...?
NON SI ACCENDE ....!
Non potete immaginare .... volevo morire ....!
All'inizio pensavo fosse un difetto della batteria arrivata senza un briciolo di carica ... ma dopo 2 ore di alimentazione da rete (e NESSUN segno di vita dall'apparecchio ... nemmeno uno schifo di led che mi dicesse ... che so ... che stava ricaricando ...) alzo bandiera bianca e spedisco mail di reclamo al venditore, cui faccio seguire fax del medesimo tenore con allegato documento di riconoscimento, chiedendo l'immediata sostituzione, oppure il rimborso ...
Ovviamente queste cose debbono capitare rigorosamente di venerdì sera, il rivenditore risponde solo via mail ed il sabato è chiuso ... indi ... se ne parla solo lunedì mattina ....
Sono io il più sfigato della comunità ... o qualcosa del genere è capitata anche a qualcuno di voi?
E che mi consigliate?
Nel frattempo m'aspetta un w.e. "a friggere" ...
Saluti Francesco.
eheh non credo che sia tu il più sfigato.........io lunedì lo spedisco per la seconda volta in assistenza! giudica tu!!!
-
Quote:
thay
Ok quindi se senti il feedback con la vibrazione ed il pc lo rileva il guasto e' nel display quindi ...sostituzione del prodotto visto che sei entro i 7 giorni dall'acquisto
Spero proprio che il venditore non mi crei problemi (ha migliaia di rece positive) ... l'apparecchio ha 0 minuti di funzionamento ed io ho prontamente segnalato l'accaduto (2 ore dopo l'apertura del pacco), via mail e via fax con allegato documento di riconoscimento ...
Non ho inoltrato raccomandata A.R. ... ma spero proprio che non ce ne sia bisogno ...
Certo che, come primo approccio con l'universo android ... non è che sia proprio entusiasta ....
Speriamo bene ...!
-
Quote:
hedkandi87
eheh non credo che sia tu il più sfigato.........io lunedì lo spedisco per la seconda volta in assistenza! giudica tu!!!
Ti sono vicino caro amico ...
Anche a te il 1° problema alla 1^ accensione?
-
Quote:
frankie66
Ti sono vicino caro amico ...
Anche a te il 1° problema alla 1^ accensione?
Anche il mio ha avuto problemi. pacco sigillato, lo apro e lo metto sotto carica. dopo 5-6 ore lo accendo per la prima volta e mi segnava 30 % di carica. con l'uso si scaricava sempre di più. praticamente il cellulare non ricaricava la batteria. l'ho riportato indietro in negozio e me lo hanno sostituito.
Antonio
-
Quote:
Apolito
Anche il mio ha avuto problemi. pacco sigillato, lo apro e lo metto sotto carica. dopo 5-6 ore lo accendo per la prima volta e mi segnava 30 % di carica. con l'uso si scaricava sempre di più. praticamente il cellulare non ricaricava la batteria. l'ho riportato indietro in negozio e me lo hanno sostituito.
Antonio
Quanto a sfiga nemmeno tu stai messo male ... complimenti ...
Io però l'ho preso on line ... ed ancora non ho avuto modo d'interloquire col seller ... il che aggiunge un elemento di preoccupazione in più ...
-
Giusto per curiositá è garanzia italia o europa?
-
Quote:
sonych
Giusto per curiositá è garanzia italia o europa?
La garanzia è italiana ... ma ragazzi ... non lo dite nemmeno ... non voglio nemmeno pensarci ad infilarmi nel tunnel dell'assistenza ...
L'apparecchio m'è arrivato guasto ... non è stato possibile il suo utilizzo nemmeno per un minuto ...
I miei soldi, invece, erano tutti buoni ... ergo ... non vorrei proprio discutere col venditore ...
-
Quote:
frankie66
La garanzia è italiana ... ma ragazzi ... non lo dite nemmeno ... non voglio nemmeno pensarci ad infilarmi nel tunnel dell'assistenza ...
L'apparecchio m'è arrivato guasto ... non è stato possibile il suo utilizzo nemmeno per un minuto ...
I miei soldi, invece, erano tutti buoni ... ergo ... non vorrei proprio discutere col venditore ...
Che sfiga ragazzo:-(
Aggiornaci cosa ti dice il venditore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
antoninoroger
Che sfiga ragazzo:-(
Aggiornaci cosa ti dice il venditore
Stamane ricevo 1^ mail di riscontro del venditore, con la quale mi informano che procederanno all'apertura di una pratica di ritiro e di rispedizione di un prodotto nuovo, e di rimanere in attesa di loro istruzioni ...
Speriamo bene ...
-
non è che si può provare ad avviare il bootloader (tasti volume+accensione)???? chissa un problema di wipe etc.. ma ci credo poco dato che non si vede neanche la scritta "Google" all'avvio...
Solo un'ipotesi eh...