Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kameomax
Ma raga a me non mi ha ancora aggiornato nulla e avvisato di nulla, x quale motivo??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
le prove che puoi fare per anticipare l'aggiornamento sono sempre le stesse, vai in gestione applicazioni termina il market, cancella la cache (è sufficiente solo la cache), prova anche a ravviare il cellulare e poi a riaprire il market, giocaci un pò, esci, rientra, esci...e aspetta..se non va prova un altro giorno, sennò abbi pazienza che prima o poi si aggiorna lo stesso da solo ;)
-
Oppure apri il market, dai tre puntini fai le mie applicazioni ed infine fai aggiorna
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus
-
grazie mille ora funge avendo azzerato la cache
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io ho il market aggiornato alla 3.5.15 ma non mi si è aggiornata nessuna applicazione di quelle che avete detto :-) se vado nelle mie applicazioni non me le trova nemmeno
-
Non si tratta di applicazioni già presenti ma applicazioni ex novo di google. E come tali verranno installate in automatico solo perché il play store le "vede come un suo aggiornamento".
-
Cmq non mi ha installato niente di nuovo pur avendo il market aggiornato, vedremo nei prossimi giorni :-)
-
Idem pure per me, anche se ho il market aggiornato ho la solita app musica e non ho Google music e video v_v
Cancellato anche i dati, spento e riacceso, aperto il market dice che si sta aggiornando, ma tipo un'ora fa xD
-
a me non lo notifica ma se vado su google play le mie applicazioni e metto tutte, scorro in basso alla voce google music play mi da aggiornamento, ma quando faccio aggiorna mi da errore 904 Q_Q
-
devi cancellare la cache non i dati, stai attento
-
Quote:
Originariamente inviato da
kameomax
devi cancellare la cache non i dati, stai attento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mi sa che prima ho cancellato i dati. Comunque ho fatto l'installazione manuale delle app books, movies, music. Molti dicono di poter vedere dei libri in inglese in vendita ma io non trovo niente, apro play books clicco sull'iconcina del market e mi rimanda al solo market delle app. -.-"