Me li ha notificati come update su gplay. Purtroppo non sono ancora attivi sul nostro paese
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Me li ha notificati come update su gplay. Purtroppo non sono ancora attivi sul nostro paese
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
io li sto già usando. è possibile usarli anche da noi passando da proxy americani.
Una volta attivati i servizi è possibile accedervi anche dalla connessione nostrana.
Google music è carino perchè ti permette di avere tutta la tua libreria di canzoni ovunque ci sia connessione.
In Google book invece è difficile trovare qualcosa di italiano per adesso.
Secondo me sono ottimi servizi e spero che passino la fase beta e che arrivino ufficialmente anche da noi![]()
Pos come possiamo fare per usarli?
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus
Pod come dobbiamo fare per usarlo?
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus
come ho già scritto devi usare un proxy per poter accedere la prima volta al servizio.
Non sto a spiegarti tutta la procedure perchè è molto lunga. ti lascio questa semplice guida che ho trovato.
Anche io, a grandi linee, ho usato questo stesso metodo.
edit:
se aggiungo il link forse è meglio http://www.giornalettismo.com/archiv...arlo-anche-tu/
A me non arriva ancora la notifica. Ma tu avevi installato le google apps (music, books, video) uscite insieme all'aggiornamento manuale da market a playstore? Io non riesco a capire, strano che non mi abbia ancora notificato niente, ho visto che la versione di play store che ho è la 3.5.15. Può darsi che è per questo che non mi notifica nessun aggiornamento? Io ho libri e musica stock( rispettivamente versioni 2.2.1 e 4.0.9) O_o