Visualizzazione stampabile
-
facebook e Galaxy nexus
Ciao a tutti,ho fatto caso solo oggi a un problema che potrei avere solo io :) vi spiego:quando vedop che c'è una notifica premo con il dito e si apre la tendina delle notifiche,quando pero voglio andare nel dettaglio es"ha commentato una tua foto"ecco se provo a premere non succede niente..come se non sentisse il mio dito..pero se scorro in su e giu con il dito lo sente..fa tutto..solo questa cosa delle notifiche che mi sembra strano,a voi è mai capitato?ho disinstallato facebook e rimesso ma il problema persiste,io ho il galaxy nexus in full screen,ma non penso che cambi la cosa,cosa potrebbe essere?grazie mille a tutti! :D
-
Anche sul mio galaxy s con ics!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso89
Ciao a tutti,ho fatto caso solo oggi a un problema che potrei avere solo io :) vi spiego:quando vedop che c'è una notifica premo con il dito e si apre la tendina delle notifiche,quando pero voglio andare nel dettaglio es"ha commentato una tua foto"ecco se provo a premere non succede niente..come se non sentisse il mio dito..pero se scorro in su e giu con il dito lo sente..fa tutto..solo questa cosa delle notifiche che mi sembra strano,a voi è mai capitato?ho disinstallato facebook e rimesso ma il problema persiste,io ho il galaxy nexus in full screen,ma non penso che cambi la cosa,cosa potrebbe essere?grazie mille a tutti! :D
È colpa di facebook che non vale una cippa..anche a me ieri me lo faceva oggi tutto regolare..mistero
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Semplicemente l app. Di Facebook fa ca..re!!!!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
È colpa di facebook che non vale una cippa..anche a me ieri me lo faceva oggi tutto regolare..mistero
Ah ok allora è colpa di face, :) ci sta che domani rifaccia meglio!!maremma..ma che gli costerà facre un app bene come l iphone..la stessa cosa per whatapp..purtroppo iphone su queste 2 applicazioni è meglio..solo per questo ;)
-
Stessa cosa capitata stamattina. E' quell'app atroce. Il tuo cell non c'entra ;)
-
mi accodo anch'io.
è da un bel pò che ci son problemi ma ormai è più che snervante
questa app ufficiale fa proprio vomitare!!!
e sento molta gente che si lamenta anche di quella originale per iOS..
twitter dopo qualche mese è ottimale al 100%
per ora per usare FB su nexus uso il browser e faccio prima
-
Avevo chiesto aiuto altrove pensando che fosse problema di rom o altro ma leggendo qui è un problema di quell app di merda...
-
Io non capisco perché non ne fanno una decente..una delle applicazioni più scaricate dal market..secondo me c'è qualcosa sotto..neanche a dire che mancano i soldi per portare avanti lo sviluppo:D:D..se non ce li ha lui gli altri stanno sotto terra
-
mi consolo, stessa cosa io
-
Oggi mi rifunziona:banghead:
-
-
mezz'ora fa mi è arrivata per la prima volta una notifica di un messaggio privato :S
-
A me con messenger facebook arrivano sempre!!invece dall applicazione facebook neanche l'ombra
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Io non capisco perché non ne fanno una decente..una delle applicazioni più scaricate dal market..secondo me c'è qualcosa sotto..neanche a dire che mancano i soldi per portare avanti lo sviluppo..se non ce li ha lui gli altri stanno sotto terra
Io la butto lì, ma mi sembra l'unica soluzione plausibile: la pubblicità.
La pubblicità, praticamente inesistente nell'applicazione, resta la maggiore fonte di guadagno di FB, quindi hanno tutti gli interessi del caso a spingere sulla più fruttuosa versione browser a discapito dell'app.
Sent from my Galaxy Nexus