Visualizzazione stampabile
-
consumo dati
Mi sono anccorto che consumo un sacco di dati, lasciando stare il costo e tutto quello che ne consegue,
aprendo l'app per vederne il controllo, la stessa originale di serie, noto
che la parte del leone la fa "sistema operativo android" ma
non mi dice che parte la usa, avete idee?
GRazie mille
Markito
-
Hai la Sincronizzazione attiva???
-
si, ma con uso costante, da tre mesi che ho abbonamento con Voda e mai successo, sempre stesso uso....
-
Prova a disattivarla qualche giorno per vedere se noti una differenza consistente. Poi , al massimo, la reinserisci. Io l'ho disattivata anche per la batteria.
-
a proposito, io non ho ancora capito bene cosa serve, essendo il mio primo smartphone, se io la lascio attiva in pratica lui sincronizza i contatti con il server google e tipo quando ne aggiungo uno lo aggiunge sul server e poi se ripristino me li riprende grazie all'account, serve solo a far questo? cioè se io non aggiungo contatti ecc giornalmente tenerlo spento non mi cambia nulla, in caso ogni tanto ne farei fare una io manualmente? spiegatemi bene se avete voglia che non mi è chiara ^^ e se sincronizzo solo i contatti oppure contatti e x dire calendario e browser consumo di più xchè sincronizza piu roba o consumo suppergiu uguale xchè il consumo maggiore è il servizio in background e non quando effettivamente sincronizza?