Visualizzazione stampabile
-
piccolo piccolo bug.
nel taskmanager spesso trovo Maps, pur non avendo ovviamente mai aperto l'app; e infatti anche tappandoci su dal task non mi apre poi nulla e torna nella home.
non sono uno di quelli che impazziscono per una cosa del genere. dormo lo stesso.ahah
ci convivo benissimo ma volevo segnalarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
landroS2
nel taskmanager spesso trovo Maps, pur non avendo ovviamente mai aperto l'app; e infatti anche tappandoci su dal task non mi apre poi nulla e torna nella home.
hai provato a riavviare ? verificato ora e non mi da quel problema..
-
Quote:
landroS2
piccolo piccolo bug.
non sono uno di quelli che impazziscono per una cosa del genere. dormo lo stesso.ahah
Ho notato questa cosa nella 4.0.2 e dopo l'aggiornamento a 4.0.4 non l'ho più vista...
Magari è legata ai servizi di localizzazione...
-
ho provato a togliere localizzazione, riavviare. oppure riavviaree rimettere localizzazione. niente. rimane. non sempre fissa nel task, ogni tanto.ahah
ma amen
-
a me succedeva anche con l'S2...Maps era sempre in giro e non si chiudeva
-
Quote:
landroS2
piccolo piccolo bug.
Mi è successo più volte, ho risolto facendo un primo avvio di maps e ricerca posizione...se non hai provato, tenta ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 2 beta5
-
Con questa nuova versione funziona la sincronizzazione dell'account facebook?
-
Quote:
xylon
Con questa nuova versione funziona la sincronizzazione dell'account facebook?
è stato detto mille volte, non è un bug nè di google nè di facebook, dipende dalle dispute tra facebook e google..ancora irrisolte..quindi no..bisogna installarsi app di terze parti :)
-
Quote:
andQlimax
è stato detto mille volte, non è un bug nè di google nè di facebook, dipende dalle dispute tra facebook e google..ancora irrisolte..quindi no..bisogna installarsi app di terze parti :)
Io uso Friend Caster e mi associa i contatti senza problemi...alcuni con nomi diversi basta unirli ma sono pochissimi. Una pecca però che è rimasta è la bassa qualità delle immagini quando parte una chiamata. anche se dico a Friend Caster di scaricarle in alta risoluzione.
Succede anche a voi?
-
Sto provando questa stock, non c'è modo di aggiungere opzioni al power menu? Appena avrò finito il primo ciclo di carica tranquillo posterò impressioni e magari altre domande
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk