Adesso la funzione occhi rossi funziona..non perfetta, ma va!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Adesso la funzione occhi rossi funziona..non perfetta, ma va!
Io via ota... dici che dovrei fare un ripristino ai dati di fabbrica o basta un wipe?:)
Non mi fa più gli screenshot o non sono più capace? Antutu mi dà 6270 di punteggio e volevo postarlo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Io volevo segnalare 2 problemi, ma ė ancor presto per dire che sono dovuti alla 4.0.4.
1 calibrazione della batteria.
ieri sera dopo aver installato l'aggiornamento, ho provato il gn fino a scaricare la batteria. Bene il telefono si ė spento improvvisamente pochi secondi dopo l'avviso del 4% rimanente facendo degli strani disturbi allo schermo (come quando c'ė poco segnale in TV). Tra l'altro mi sono spaventato perche il telefono non dava segni di vita...si ė acceso dopo una decina di minuti che era sotto carica.
2 artefatti browser.
Mentre navigo, dopo un po di tempo che leggo un articolo compaiono e scompaiono dei quadrati o.O
Cosa vuol dire lagga? Grqzie
a me lagga pure la lockscreen! e non solo quella! ma la lock è quella che lagga di piu!!!
Nessun la ma io ho fatto un ripristino dopo l'aggiornamento.
a me sembra migliorata di molto anche la velocità della galleria per selezionare foto, per inviarle e anche nell'apertura dell'applicazione fotocamera, cmq sembra più reattivo in generale