è una procedura consigliata?
Comunque proato shadowgun, fa sempre schifo rispetto alla 4.0.1 ma meglio della 4.0.2, comincio a pensare che sia un problema del gioco.
Visualizzazione stampabile
Anche ad un mio amico lagga ShadowGun....Secondo me faranno un fix per ShadowGun e andrà meglio....non penso sia un problema del galaxy,ma sia propio del gioco...
Prova a disinstallare e installare di nuovo e vedi se và...
Un ripristino lo ho fatto perchè col telefono ci avevo pasticciato molto ma avendo aggiornato via OTA penso che non era necessario ma già che avevo voglia... Mi sembra che il volume in generale sia migliorato e più che accettabile anche senza volume+ o è una mia impressione???
L'audio di sistema sempre pessimo:(
A me sembra uguale!!!! ma che cambia???
Ottima come batteria questa 4.0.4, 5 ore di schermo acceso, 40 minuti di temple run, 1 ora e mezza a scaricare con wifi mappa di sygic e 14 ore totali, ieri sera staccato al 100% messo in aereo e dopo 9 ore stamattina era ancora al 100 xD soddisfatto ^^, come si fan gli screenshot? Poi si può aggiungere opzioni al power menu?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Giuro che se dura così tanto torno stock!!
No, scherzo va...comunque anche a me, ora, con la aokp b28 (4.0.3) dura parecchio se usato solo in wifi e ovviamente in casa (dove la luminosità rimane bassa). Se poi si va fuori e si usa la connessione 3G e tutt'altro discorso però!
Io ho provato la aokp mil 4 e la fox 0.2 e confrontandole con la stock ho guadagnato più di mezzora di schermo acceso , son stato sempre in casa cmq si, x un bel po starò con la stock, è stato troppo tragico il wipe totale x me ^^ quindi ora il file x ripristinarla non lo cancello mai e poi mai xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk