per fare gli screenshot tieni premuto tasto volume giu piu tasto power!
Per andare inr ecovery devi schiacciare tasto power piu volume giu piu volume su non come fai te!
Visualizzazione stampabile
per fare gli screenshot tieni premuto tasto volume giu piu tasto power!
Per andare inr ecovery devi schiacciare tasto power piu volume giu piu volume su non come fai te!
La batteria mi sta facendo penare. Ieri mi ha abbandonato quando segnava il 4% e oggi durante la ricarica non superava mai il 99%. Rimaneva perennemente su "in carica (99%)".
Inoltre i tempi di ricarica sono notevolmente aumentati.
E pensare che, tutto sommato, la batteria dura decisamente di più!
ok grazie, ricordavo male, ora riesco a farle ^^
fabio ho notato anchio la stessa cosa, a me è rimasto a 0% quando l'ho riacceso x tanto tempo, penso sia normale cioè...la batteria si sta ancora stabilizzando bene, anche a me è durata di più con il primo ciclo e non vorrei dire fesserie ma sec me con il secondo e terzo andrà ancora meglio xchè si sarà "configurata" del tutto, in caso andrà meglio (ho scritto prima cosa son riuscito a far con il primo ciclo) lo scriverò qui
Per chi ha problemi di switch continuo tra 3g e h consiglio di cambiare baseband..con la kl1 il segnale mi è sembrato più stabile e non switcha di continuo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quanto fate voi con il nuovo firmware con display acceso?
Io circa 3 ore, con batteria da 2000..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io in questo momento sono a 2h e 50min con il 39% di batteria rimanente. Tecnicamente dovrebbe superare abbondantemente le 4 ore.
Schermo con luminosità medio bassa, wifi sempre connesso, notifiche push.
Se fuori con 3g e luminosità medio alta mi fa le 2ore e mezza va più che bene...
Non capisco come mai sul mio
L'aggiornamento non riesco a installarlo,me lo scarica e tutto poi quando
mi dici riavvia per installare il terminale si spegne esce la scritta google ma non riparte
Ho provato a forzarlo ma non funziona qualcuno sa darmi la soluzione
TE=mikyfootball;1327862]Vorrei aprire questo thread per raccogliere le impressioni sul firmware 4.0.4 che google ha fatto uscire ieri.Non so se a qualcuno è arrivato l'aggiornamento via ota,oggi l'ho forzato manualmente mettendo la factory image da toolkit.
Per quanto mi riguarda il terminale mi è sembrato piu fluido e reattivo spero vivamente che anche i consumi siano ottimi
Per altre considerazioni aspetto a spremerla per bene
A voi la parola!!
INIZIAMO A ELENCARE I CAMBIAMENTI:
1)Maggior fluidità
2)Effetti video
3)Stabilità decisamente migliorata
4)Luminosità automatica
5)Transizione cambio luminosità ora "graduale"
6)Rotazione automatica fixata
7)Nuovo menù Dock
8)Resa Fotografica migliore
9)Perdita dello zero shutter Lag
10)Migliori prestazioni nei giochi 3d
11)Consumo Batteria diminuito
12)Prestazioni del browser migliorate
13)Nuovo power menu
14)Il volume del sistema è più alto
15)Sensibilità touch migliorata
16)Sensibilità softkeys migliorata
17)corretto bug nella voce "batteria" che prima risultava perennemente "quasi scarica"
18)corretto bug della barra delle notifiche:quando si abbassava in landscape spesso si riavviava[/QUOTE]
Scusate ma non me né intendo molto ho provato anche a fare il ripristino ma a dir la verità mi succede la stessa cosa,ho provato ha lasciarlo 15 min per vedere se vari ava l'aggiornamento ma gnente .In teoria una volta scaricato e riavviato il terminale quanto ci dovrebbe mettere per installarlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Nessuno ha notato che certe volte ha un certo lag nello sblocco? è un pò noioso in effetti....