Visualizzazione stampabile
-
problema dopo aggiornamento a 4.0.4, quando il cell mette il blocco, perde la line e non la riprende più....a qualcuno è capitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
vi lamentate un pò troppo no? :P
si c'è un certo lag di qualche decimo di secondo, ma è davvero minimale...e non comporta nessun problema..non è risolvibile punto, con il prossimo aggiornamento lo sistemano se si può
siete fissati co sti lag, a volte sono solo delle animazioni non proprio omogenee
No, forse non hai capito, il mio lag è degli ordini dei secondi : sblocca lentamente e anche dopo che è stato sbloccato va molto lento, altrimenti non l'avrei segnalato.
-
Quote:
thefear
ciao, scusa ma cos è power menu???
Il menù a cui accedi tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento (power).
-
Quote:
Ederyn
Qualcuno mi sa dire a cosa serve la nuova opzione "dock" nelle impostazioni?
Presumo che serva per configurare il comportamento del telefono quando è posizionato sul famigerato dock che deve ancora uscire in Italia ( per intenderci quello che sfrutta i 3 contatti dorati posizionati sul lato lungo del cellulare )
-
per favore mi dici come posso fare il re set di sistema
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
tintoro
Io ho fato OTA forzato però ho seguito il cosiglio di mikyfootball prima di aggiornare.. reset tutto più pulito... provate a dare una rinfrescata... per il dock menu mi è arrivata la dock originale samsung con i pin poco fa... dopo la provo e vedo cosa serve... ma sicuramente solo per gestire questa funzione.
Dove hai reperito il dock ?
-
Quote:
flaviocristiano
per favore mi dici come posso fare il re set di sistema
Impostazioni->Backup e Ripristino-> Ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
Alfredinho
problema dopo aggiornamento a 4.0.4, quando il cell mette il blocco, perde la line e non la riprende più....a qualcuno è capitato?
Spiegati meglio
-
allora ragazzi vi posso dire che per quanto riguarda i lag.. di controllare se avete widget... ad esempio con la 4.0.3 avevo switch pro widget che mi laggava sia il lockscreen quando si sbloccava velocemente.. sia anche dopo... provate a togliere tutti i i widget e fatemi sapere ;) puo darsi che widget che con la 4.0.3 non davano problemi possano dare problemi con la nuova versione 4.0.4 ;) ;) fatemi sapere
-
Oggi ho caricato per la prima volta dopo l'aggiornamento. Ho notato che una volta arrivato a circa 97% il caricamento si è fermato. Dopo un quarto d'ora è arrivato a 98% ma non è andato oltre.