Ho lo stesso problema di ricezione anche io, spero risolvano presto, mi sembra un baco grave....
Visualizzazione stampabile
Ho lo stesso problema di ricezione anche io, spero risolvano presto, mi sembra un baco grave....
Il famoso dock in Italia non lo vendono(chissa perchè)...ma in Francia si... oggi mi è arrivato da expansys.
http://www.expansys.it/samsung-googl...-stand-226695/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
http://www.expansys.it/samsung-googl...-stand-226695/
Mah! Tutto sto tempo aspettando la 4.0.4. A parte il miglioramento batteria mi aspettavo qualcosa di più sostanzioso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
aggiornato oggi,
fluidità migliorata e di molto sia menù che browser
rotazione migliorata ma ancora poco rispetto alla concorrenza
volume aumentato
luminosità automatica ok
foto: qualità non testata, ma da sblocco entra ancora+velocemente in modalità foto, gli scatti però sono+lenti a volte...
e poi finalmente udite udite "riproduci musica" ora si chiama "Play Music"...non se poteva vedè...
Se volevate qualcosa di più sostanzioso.... prendetevi un panino con la porchetta!! :D
No scherzo... comunque mi sembra un passo avanti... ti pare poco la batteria.. ora mi tocca giocarci tutta la notte per scaricarla.... :D:D:D:D
Non sò cosa vi aspettavate? È una curiosità non stò sfotto.. per come la vedo io al massimo si mette una rom cucinata... o sbaglio?
Ragà che app usate per la sincronizzazione contatti gmail con facebook?
Aggiornato a 4.0.4 posso confermare
-la maggiore durata della batteria,
-la risposta piu veloce del touchscreen,
-rotazione piu veloce (si puo fare di piu)
-da standby si passa in maniera molto veloce alla fotocamera
Non ho notato invece un miglioramenti nel multitasking nel senso che era ottimo prima e lo è anche adesso. Il browser mi rifiuto di provarlo perchè uso solo ed esclusivamente chrome! :P
Concludo che la maggior durata della batteria giá vale l'aggiornamento! ;)
ma come fate con i suoni?! io l'ho tolta dalla disperazione!!! mi perdevo tutte le notifiche!!! nonostante la batteria durasse qualcosa in più... tipo un 3h in più, preferisco avere delle notifiche UDIBILI e ovviamente le mie adorate mod... non sono durato 2gg... scusatemi :(