La batteria vale tutto l aggiornamento.. adesso si sente che è un telefono al top. Poi a chi non piace ci sono sempre le cucinate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La batteria vale tutto l aggiornamento.. adesso si sente che è un telefono al top. Poi a chi non piace ci sono sempre le cucinate.
Comunque il volume dell audio non è cambiato per me
Sicuramente é migliorato in tante cose, ma secondo me é peggiorato tantissimo in ricezione. A casa mia prendo poco 1-2tacche massimo; dopo l'aggiornamento ho perennemente il led acceso per assenza segnale. Anche mentre sono in auto vedo che continua ad andare fuori copertura. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Stesso problema !!!! Speriamo trovino presto una soluzione...
Quote:
Originariamente inviato da Eatcats
Anche il mio!! A lavoro non prende più !!
Io per adesso non soffro di cali di segnale o peggioramento nella ricezione. Controlleró questa cosa nei prossimi giorni e vi faró sapere.
Cali di segnale sono presenti anche sul mio. Poi non switcha con facilita tra 2g e 3g.
Chi ha problemi di segnale ha provato a cambiare baseband?
Stamattina ho riscontrato un problema a dir poco sconcertante.. il telefono "si ricarica" da solo quando è staccato ovvero sulla batteria compare e scompare l'icona del caricamento ogni minuto in media O.o non so cosa pensare
Incredibile, con la 4.0.2 il cell era quasi perfetto. Con la 4.0.4 mi perde il segnale in standby e la batteria dura di meno (forse perchè ricerca in continuazione la rete), ho mandato un bugreport, speriamo risolvano presto perchè così è inutilizzabile, si perdono le chiamate...E' possibile tornare alla 4.0.2 senza mod?