Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho il problema del segnale debole inoltre m'è successo che quando ho risposto ad una chiamata in arrivo il telefono ha avuto una incertezza ed il collegamento tra me e l'interlocutore è iniziato con un paio di secondi di ritardo, nei due secondi un silenzio totale. Questo aggiornamento ha portato dei benefici ma il problema del segnale è grave, speriamo risolvano presto.
-
E' vero, sono blu. Non capisco, me lo faceva anche prima, il simbolo della rete e del wifi igni tanto diventano grigi e poi tornano blu. Capita anche a qualcun altro???
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
E' vero, sono blu. Non capisco, me lo faceva anche prima, il simbolo della rete e del wifi igni tanto diventano grigi e poi tornano blu. Capita anche a qualcun altro???
Succede anche a me e non ho capito il motivo, qualcuno sa spiegarlo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magnitudine
Succede anche a me e non ho capito il motivo, qualcuno sa spiegarlo ?
grigio significa che il telefono ha perso temporaneamente la connessione con i servizi google, quindi in quel lasso di tempo non ti funziona ne google talk, ne gmail, ne qualsiasi servizio che utilizzi le notifiche push (che passano sempre per i server google), quindi anche whatsapp ad esempio non va (ti segnala i messaggi pending, che poi invierà appena si riprende)..
a volte succede anche a me, ma si riprende subito..questione di secondi, poi tutto riprende
oppure a volte può succedere se ti colleghi a qualche wifi che abbia porte bloccate o proxy, per esempio dove lavoro alcune porte sono bloccate ed è sempre grigio (quindi utilizzo la connessione 3g :) )
-
Io ho TIM... forse qualche servizio di GSM... magari è che quando Vodafone si appoggia su TIM il nuovo aggiornamento va a sopperire funzioni che servono in questa fase... chi ha TIM ha problemi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
E invece no! Mi è successo anche con TIM... dopo 2 ore di stand by vado a sbloccare il telefono... vedo il segnale della rete assente..... non mi era mai capita da quando aggiornato... ieri sera ho disattivato la sincronizzazione e questa mattina ho riscontrato il problema.. quindi dipende da qualcosa nel software di sincronizzazione..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
si può tornare alla 4.0.2 ? se si come ? grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi io dei problemi sopra citati non ne ho visto nemmeno l ombra. Sarà perché ho fatto un bel reset dopo aver aggiornato? Vi posso garantire che io l unico difetto che ho riscontrato ê ancora il volume un pro basso,per il resto va una bomba
-
Ho notato che quando il telefono è sotto carica non perde il segnale... Speriamo che il problema venga risolto il prima possibile..:/
-
se alla 4.0.2 non posso tornare un bel reset devo fare !