devono risolvere ed in fretta..........iltel lo uso x lavoro ed è un problema ...
Visualizzazione stampabile
Non se sia un caso ma da ieri non ho più problemi di segnale. Ho solo disattivato l'upload automatico delle foto su google+
O é un caso oppure il problema di Vodafone visto che non ho fatto altro...
Ho aggiornato qualche app anche...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cosa strana di questa nuova stock, io faccio sempre arrivare la batteria all'1% x ora per vedere quanto dura, poi la attacco al pc con usb x caricarla ma nonostante sia in carica dopo pochi minuti il cell si spegne :o, se poi provo a riaccenderlo sempre in carica parte il boot animation e poi si spegne fi nuovo prima di arrivare a poterlo usare e questo continua a farlo per qualche minuto finché "non si carica" ma possibile che in carica usb non riesca manco a mantenerlo acceso? Capisco se carica lentissimo ma almeno tenerlo acceso :o con le altre rom e versioni non mi faceva questa cosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ragazzi ho appena notato che si può aprire il menù a tendina anche dalla schermata di sblocco.. succedeva anche prima?
Quote:
Originariamente inviato da 333fra333
non ci avevo fatto caso hai ragione ! bah cmq nn sn per nnt contento di questo aggiornamento. La batteria ? dopo la notifica del 15% va avanti ancora per poi spegnersi senza nessuna segnalazione ... provare per credere (da notare che a me l'autonomia mi soddisfa adesso ed anche prima)
Io invece sono molto soddisfatto dell'aggiornamento, la batteria è migliorata e non di poco e la fluidità generale e in particolare il passaggio da un'applicazione all'altra o alla home è stata velocizzata non di poco
Io mai fatto root e i problemi li ho..