tre a cui va bene e sono felice per voi, a quelli che non funziona bene cosa rispondiamo ? proviamo un reset e speriamo bene altrimenti lo cambio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
tre a cui va bene e sono felice per voi, a quelli che non funziona bene cosa rispondiamo ? proviamo un reset e speriamo bene altrimenti lo cambio.
Quote:
Originariamente inviato da trunks0
Guarda mi è capitata una cosa simile ieri sera..ho attaccato il cell alla presa e sono rimasto a navigare su internet per un buon 10 min..poi ho provato a staccarlo e mi mi è apparsa la scritta 4% mettere sotto carica..mah
Mi dispiace per chi non si trova bene ma io mi trovo bene... il segnale è costante a parte una volta... la batteria dura tantissimo... 2 giorni uso medio ora sono al 17% e ancora va... comunque google ha riscontrato che qualche terminale ha problemi di segnale e stanno lavorando a risolverlo... dicono che sia un problema di sleep mode... google si è già interessata.. sono sicuro che a breve risolveranno... non posto la notizia perché fa parre di un altro forum concorrente... non sto se si può fare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
allora volevo invitare tutti a fare root... non si corre nessun rischio.. basta scaricare setcpu e settare la frq minima a 700Mhz.. il problema scompare... vi ricordo che la batteria non peggiorerà.. alla fine se si sta in standby la frq sarà 700Mhz però l'importante è che l'utilizzo cpu sia basso comunque e ottimizzato.
Inoltre se il wifi e acceso, anche in assenza di segnale, non aggancia il 3g ma solo il 2g
x eseguire il root qual'e' la procedura avevo provato alcuni giorni fa con unlock root ma mesa' non supporta ics
Già google pensava di risolvere questo problema con l'aumento della frequenza del processore ma su XDA si è aperta una discussione sulla durata della batteria.. potrebbe peggiorare già che sulla 4.0.2 angosciava parecchio il problema batteria.. io ho trovato una grande durata della batteria.. dopo 2 giorni di utilizzo medio ora sono al 7% prima arrivavo si e no a fine giornata.. ripeto google ci sta già lavorando, ma stiamo a vedere... comunque riguardo alle rom cucinate? Si segnalano gli stessi difetti???
Alla fine sulle rom cucinate alzano la frequenza a 700mhz e via..la batteria non dovrebbe risentirne piu di tanto..domani la alzerò e vedremo come si comporta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk